Responsive Ad Slot

Milly Carlucci: 'Nessun malore dei Ricchi e Poveri dentro Baby Alieno'

Milly Carlucci smentisce la notizia sul malore in diretta dei Ricchi e Poveri dentro Baby Alieno.

mercoledì 3 febbraio 2021

/ by Tv Italiana

  

Per tutto il week end la stampa e i social non hanno fatto altre che parlare del Baby Alieno e di quanto accaduto nella prima incredibile puntata de Il Cantante Mascherato 2: dalla rottura della navicella spaziale al ritiro durante lo spareggio fino allo svelamento dei Ricchi e Poveri, un svelamento che porta nell'albo dei record lo show condotto da Milly Carlucci.

Eppure la grande festa canora di Rai Uno è stata agitata da una accusa piuttosto grave: la maschera del Baby Alieno sarebbe stata complice di un malore che qualcuno dei Ricchi e Poveri avrebbe accusato in diretta televisiva; un malore, a detta di questi giornali, che avrebbe costretto il gruppo a mollare il colpo. Niente di più falso: è la stessa conduttrice, in una intervista, a dichiarare che non c'è stato alcun malore fra i quattro artisti del gruppo ma un semplice problema di poca aerazione, che ha reso la calotta del Baby Alieno molto calda.

 A Super Guida Tv, infatti, Milly Carlucci ha dichiarato:

Non si è trattato di un malore. I Ricchi e Poveri stanno benissimo e sono in ottima salute. Avevano difficoltà a respirare ma questa è una difficoltà che avvertono tutte le maschere. Anche il Gatto per esempio è molto affannato. Lo scorso anno Alessandro Greco a cui era toccato il Mastino Napoletano soffriva tantissimo e, ogni volta, durante le prove, arrivavo col ventilatore per la mancanza di aria. Bisogna tener conto poi del fatto che alcuni hanno una temperatura corporea più alta.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo