Responsive Ad Slot

LIVE Non è La D'Urso: smontato il mega studio (e ora chiusura anticipata?)

Addio mega studio per LIVE Non è La D'Urso: dalla prossima settimana, la D'Urso in una location più piccola.

martedì 23 febbraio 2021

/ by Tv Italiana
 
È il quotidiano La Stampa a lanciare la notizia, poi ribadita dalla stessa Barbara D'Urso nel corso di una intervista: LIVE Non è La D'Urso subirà un importante taglio... quello dello studio da cui trasmette. Il gigantesco studio del talk show della domenica sera di Canale Cinque verrà smantellato nelle prossime ore;  è la ragione pur cui la D'Urso dovrà abbandonare la suddetta location non è per via del fatto che oramai va in onda da un anno va con una plateasemi-deserto a causa delle regole Covid...
 
La decisione sarebbe stata presa delle Alte Sfere di Mediaet in quanto il Biscione ha bisogno di fare economia è sfrutterà quello studio per allestirci dentro un altro programma in arrivo il prossimo marzo (sul web si ipotizza Scherzi a Parte 2021 o il nuovo show comico del suo foggiano Pio e Amedeo).

E quindi LIVE Non è La D'Urso che fine farà? Stando a quanto dichiarato dalla stessa D'Urso sul quotidiano La Stampa, il talk della domenica sera dovrebbe traslocare negli studi che attualmente ospitano Mattino5 e probabilmente con un riallestimento di parte della scenografia dell'attuale LIVE. 

Ma non è tutto. Eh sì perché sembra che LIVE Non è La D'Urso si sistemerà in questa nuova location più "intima" ma non di certo per restarci. Stando ad un rumor riportato poche ore fa dal sito Dagospia, sembra che Mediaset non sia più interessato a LIVE tanto che avrebbe disposto la chiusura "choc" del programma a fine del mese di marzo 2021. Chiudendo di fatto ben due mesi prima rispetto alla tabella di marcia. Motivazione? Gli ovvi ascolti flop del programma spesso inutilmente giustificati da scorpori strategici e comunicati stampa sui picchi notturni.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo