Responsive Ad Slot

Pupa e il Secchione 2021: semifinale fra spa e televendite il 18 febbraio

Barzellette, televendite e una sfida di ballo: la semifinale de La Pupa e il Secchione 2021.

giovedì 18 febbraio 2021

/ by Tv Italiana

Si sta per concludere l'avventura fra il serio e il faceto dei protagonisti de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021: il reality che mette a confronto cervelli e frivolezze, in onda ogni giovedì in prima serata su Italia Uno. Anche nella semifinale ritroveremo, pupi, pupe, secchioni e secchione cimentarsi con prove di vario genere per testare il loro livello di crescita nei campi di competenza della controparte nella coppia.

Ma cosa succederà nella prossima puntata in onda questa sera 18 febbraio 2021? Ecco le anticipazioni.

Pupa e il Secchione 2021: anticipazioni 18 febbraio 2021
Ecco cosa succederà nella puntata del 18 febbraio 2021 de La Pupa e il Secchione e Viceversa:
  • Secchione in rivolta. Le secchione Orazi e Paolella hanno più volte rivelato di soffrire la loro presenza all'interno del programma. Da un lato Orazi che si trova a scontrarsi con il suo pupo Gianluca, che la vorrebbe meno rigida nel corso delle prove; dall'altro Paolella, spesso attaccata dagli altri concorrenti anche per ragioni futili alla gara. Cosa succederà?

Qui di seguito, invece, le prove che le coppie dovranno sostenere:

  • Prova barzellette: le coppie si cimenteranno in una gara di barzellette. Alle due coppie più meritevoli verrà dato un interessante premio: un soggiorno in una spa.
  • Prova supplente: interrogazione a sorpresa per pupi e pupe. Ma questa volta la docente sarà una supplente, la ex gieffina Ambra Lombardo.
  • Prova hell dance: una nuova sfida di ballo ma al rovescio; i ragazzi dovranno ballare come fossero delle donne e le ragazze dovranno adottare movenze da uomo. Cosa ne verrà fuori?
  • Prova televendita: le coppie dovranno ideare un nuovo spot, questa volta per una crema corpo dal nome "La crema dell'amore". A valutare, Giorgio Mastrota.
  • Interrogatorio: con il prof Verdegiglio.
  • Prova di Riconoscimento.

Come di consueto, la coppia col punteggio più alto sarà immune e dovrà decidere quali coppie mandare al Syntony Test, che decreterà una coppia rischio eliminazione. La coppia ultima in classifica, invece, andrà automaticamente a rischio eliminazione.  Le due coppie a rischio si giocheranno la permanenza nel programma nel Bagno di Cultura. Ospiti e giudici di questa puntata: Francesca Barra e Cristiano Malgioglio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo