Responsive Ad Slot

Pupi Avati striglia Tv Talk: 'Lei Mi Parla Ancora non è un Film TV'

Pupi Avati striglia Sebastiano Pucciarelli a Tv Talk, reo di aver dato del "film tv" alla pellicola "Lei Mi Parla Ancora".

lunedì 15 febbraio 2021

/ by Tv Italiana
 
A Tv Talk continuano ad andare in scena castronerie e gaffe di ogni genere. Oltre al recente sfondone del conduttore Massimo Bernardini su Il Cantante Mascherato, sempre nella puntata del 13 febbraio 2021, l'esperto Sebastiano Pucciarelli è stato al centro di una controversia nata durante uno spazio concesso al regista Pupi Avati per promuovere il suo ultimo lavoro "Lei Mi Parla Ancora"; un film che sarebbe dovuto andare nelle sale, come sempre accade, ma che a causa dei DPCM legati all'emergenza Covid è stato costretto ad una distribuzione sul canale tv pay Sky Cinema.
 
Nonostante questa informazione fosse semplice da ricercare (fra siti di cinema e Wikipedia, è scritto ovunque) e anche abbastanza scontata visto il periodo, Pucciarelli parla del suddetto film appellandolo con la denominazione di Film Tv; un errore grossolano su cui il regista Pupi Avanti non fa buon viso e chiede una correzione immediata:
Contesto perché l'ha chiamato film tv! Film per la tv? No, no. Ehm... scusami, come ti chiami? Allora, Sebastiano scusami: questo non è un film per la Tv. È un film per il cinema che incidentalmente e, considerata la contingenza, viene proposto in televisione. Ma è un film per le sale cinematografie e mi auguro che ci andrà quanto prima... Lo dico come inciso.

Uno scivolone su cui Pucciarelli di Tv Talk non porge le scuse ma preferisce tirare avanti con la sua domanda, debitamente già preparata e sulla sua scrivania. Sono scelte... ma sono anche gaffe.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo