Responsive Ad Slot

Quasi Quasi Cambio i Miei: dal 14 febbraio Cambio Moglie ma coi figli!

Dopo Cambio Moglie, NOVE fa scambiare i figli in Quasi Quasi Cambio i Miei: le anticipazioni.

domenica 14 febbraio 2021

/ by Tv Italiana
 
Dopo i buoni risultati riscossi dal reboot di Cambio Moglie, Canale NOVE ci riprova ancora provando dichiaratamente ad acchiappare il pubblico de Il Collegio con un nuovo swap incredibilmente poco pubblicizzato. Andrà in onda da stasera 14 febbraio e in prima serata al tasto nove del telecomando Quasi Quasi Cambio i Miei.
 
In ogni puntata di Quasi Quasi Cambio i Miei, due adolescenti agli antipodi cambieranno casa e genitori per cinque giorni. Rispetto alla versione con le mogli, il programma ha degli elementi più intriganti: i due "figli scambiati" potranno inviarsi foto fra loro attraverso un tablet fornito dalla produzione. Ma non solo: nel tragitto, i due adolescenti avranno la possibilità di vedere con chi si stanno scambiando in quanto le auto che li trasporteranno attraverseranno la stessa strada ma in sensi di marcia diversi.

Il Cambio gioverà alla disciplina dei protagonisti di puntata, che dovranno adattarsi alle regole dei "nuovi genitori"? E come reagiranno i veri genitori dei ragazzi?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo