Responsive Ad Slot

Family Food Fight 2021: Lasagne e Tarte tatin il 25 marzo

Lasagne, confort food e tarte tatin: il menù di gara di Family Food Fight. Le anticipazioni.

giovedì 25 marzo 2021

/ by Tv Italiana
 
Continua la gara fra famiglie di ristoratori di Family Food Fight 2021: il celebre talent show australiano arrivato anche in Italia sulle frequenze di Sky Uno. Nella prossima puntata, i tre giudici Antonino Cannavacciuolo, Lidia e Joe Bastianich studieranno per i concorrenti tre nuove prove e la famiglia peggiore dovrà abbandonare le cucine. Chi saranno i nuovi eliminati? E quali sono le nuove sfide ai fornelli previste? Ecco le anticipazioni della puntata in onda questa sera 25 marzo 2021.
 
Family Food Fight 2021: anticipazioni terza puntata 25 marzo
Ecco quali prove dovranno sostenere le famiglie in gara a Family Food Fight 2021 nella terza puntata del 25 marzo:
  • Nella prova di squadra, alle famiglie verrà chiesto di realizzare un menù basato su pietanze Confort Food. La famiglia che presenterà il menù meno convincente finirà alla sfida finale. Ospiti di questa prova saranno due membri dei TheJackal.
  • Nella prova a staffetta, alle famiglie verrà chiesto di realizzare una semplice lasagna. Anzi due: una versione classica ed una da ristorante stellato. La famiglia peggiore di questa prova finirà alla sfida finale.
  • Nella sfida finale, le due famiglie in gioco dovranno cimentarsi con la realizzazione di una tarte tatin: la celebre torta di mele "capovolta" proveniente dalla Francia. Il dessert meno riuscirà decreterà l'eliminazione di una delle due famiglie.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo