A poco meno di quattro ore dalla serata inaugurale di Sanremo 2021, un tampone covid risultato positivo potrebbe minare la partecipazione di uno dei 26 Big in gara. L'artista in questione è Irama: la produzione della kermesse ligure ha diffuso in breve comunicato stampa in cui si annuncia che un membro del suo staff è risultato positivo al tampone orofaringeo; ragion per cui, è necessario che il cantante si sottoponga ad un nuovo test per assicurarne l'assoluta negatività.
Dunque, Irama è al momento in isolamento fiduciario e non si esibirà questa sera 2 marzo 2021 così come programmato nella scaletta annunciata nel corso della mattinata in conferenza stampa. Al posto di Irama arriverà Noemi con il brano "Glicine".
Cosa succederà a Irama? Se il ragazzo risulterà positivo al test Covid verrà automaticamente squalificato da Sanremo 2021 in quanto, stando ai DPCM in vigore, dovrà sottostare ad una quarantena di 10-14 giorni; un tempo tecnico incompatibile con le cinque giornate in cui si consuma la manifestazione.
Nessun commento
Posta un commento