Responsive Ad Slot

Irama salta Sanremo 2021? Membro dello staff positivo al Covid

Se Irama risultasse positivo al test Covid, verrà squalificato da Sanremo 2021.

martedì 2 marzo 2021

/ by Tv Italiana

 

 A poco meno di quattro ore dalla serata inaugurale di Sanremo 2021, un tampone covid  risultato positivo potrebbe minare la partecipazione di uno dei 26 Big in gara. L'artista in questione è Irama: la produzione della kermesse ligure ha diffuso in breve comunicato stampa in cui si annuncia che un membro del suo staff è risultato positivo al tampone orofaringeo; ragion per cui, è necessario che il cantante si sottoponga ad un nuovo test per assicurarne l'assoluta negatività.

Dunque, Irama è al momento in isolamento fiduciario e non si esibirà questa sera 2 marzo 2021 così come programmato nella scaletta annunciata nel corso della mattinata in conferenza stampa. Al posto di Irama arriverà Noemi con il brano "Glicine".

Cosa succederà a Irama? Se il ragazzo risulterà positivo al test Covid verrà automaticamente squalificato da Sanremo 2021 in quanto, stando ai DPCM in vigore, dovrà sottostare ad una quarantena di 10-14 giorni; un tempo tecnico incompatibile con le cinque giornate in cui si consuma la manifestazione.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo