Dopo mesi di rumor, anticipazioni e prime ufficialità, finalmente ci siamo: Il Festival di Sanremo 2021 avrà il via con la prima serata. La puntata inaugurale vedrà esibirsi ben 13 Big e 4 Giovani, quest'ultimi in una gara che li ridurrà subito a due. Non mancheranno la presenza femminile e le incursioni di Fiorello.
Ma andiamo in ordine e scopriamo tema per tema, tutte le anticipazioni sulla prima serata del Festival di Sanremo 2020, in onda questa sera 4 febbraio.
Sanremo 2021: Ospiti prima serata 2 marzo
Co-conduttrice di questa prima serata di Sanremo 2021 sarà l'attrice Matilda De Angelis. Oltre al ruolo di co-conduttrice, la giovane artista salirà sul palco del Teatro Ariston anche per una performance canora.
Ricco il parterre di ospiti previsto: si parte con Diodato (vincitore uscente di Sanremo 2020), Loredana Bertè (che presenterà il suo nuovo brano "Figlia di..."), Alessia Bonari (una delle infermiere simbolo della lotta alla pandemia) e un inedito incontro fra la Banda della Polizia di Stato assieme alla violinista Olga Zakharova e il sassofonista Stefano Di Battista.
Sanremo 2020: Scaletta uscita cantanti BIG
Ecco la scaletta con l'ordine di uscita dei cantanti della categoria Big nella prima serata del Festival di Sanremo 2020, del 2 marzo:
- Arisa
- Colapesce - Dimartino
- Aiello
- Francesca Michielin - Fedez
- Max Gazzè
- Irama
- Madame
- Maneskin
- Ghemon
- ComaCose
- Annalisa
- Francesco Renga
- Fasma
Scaletta uscita cantanti Giovani - Nuove proposte
I quattro artisti scelti per la categoria Giovani / Nuove Proposte nella prima serata del 2 marzo 2021 (in rigoroso ordine di uscita):
- Gaudiano
- E. Faggi
- Avincola
- Folcast
Nessun commento
Posta un commento