Responsive Ad Slot

Buongiorno Mamma: per Canale5 Raoul Bova torna alla fiction, la trama

Raoul Bova e Serena Autieri protagonisti nella nuova fiction Mediaset: la trama.

mercoledì 21 aprile 2021

/ by Tv Italiana

 

Mediaset continua ad inseguire il genere fiction con una nuova produzione: Buongiorno, Mamma!, il family drama in onda su Canale5 a partire da questa sera 21 aprile in prima serata per sei appuntamenti (due episodi a settimana). Buongiorno, Mamma! vede il ritorno alla fiction dell'amatissimo Raoul Bova nell’inedito ruolo del padre di famiglia. Assieme a lui un grande cast corale che vede la presenza di: Serena Autieri, Maria Chiara Giannetta, Erasmo Genzini, Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi, Marco Valerio Bartocci, Beatrice Arnera, Stella Egitto, Barbara Folchitto, Filippo Gili e Domenico Diele.

Buongiorno Mamma: la trama
La fiction Buongiorno, Mamma! è ambientata sul lago di Bracciano e vede al centro del racconto la famiglia Borghi. Anna (Maria Chiara Giannetta) è una mamma molto particolare, sempre a fianco del marito Guido (Raoul Bova) e dei loro quattro figli: Francesca (Elena Funari), Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli), Sole (Ginevra Francesconi) e Michele. L’apparente tranquillità della famiglia Borghi viene compromessa dall’arrivo di Agata (Beatrice Arnera), una ragazza alla ricerca della verità sul suo passato.

Infatti, Agata è una ragazza in fuga che è alla ricerca della verità su sua madre, Maurizia (Stella Egitto), che in una insolita fotografia è ritratta in compagnia di Anna Borghi. Agata troverà quello che sta cercando o forse troverà la famiglia che non ha mai avuto? E cosa è successo a Maurizia tanto da sparire dalla circolazione? A essere interessato alla verità sulla sparizione di questa donna è anche il vicequestore Vincenzo Colaprico (Domenico Diele), che si avvicinerà ad Agata, cercandone la complicità, per incastrare una volta per tutte i Borghi...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo