Responsive Ad Slot

Name That Tune 2021: Federico Fashion Style contro Tatangelo il 21 aprile

La nuova squadra degli uomini vedrà in gara anche Cristiano Malgioglio. Le anticipazioni.

mercoledì 21 aprile 2021

/ by Tv Italiana


Continua con la sua seconda stagione Name That Tune: il game vip a tinte musicali condotto da Enrico Papi. Anche nella nuova puntata, il programma vedrà sfidarsi due squadre di VIP che dovranno cimentarsi in vari giochi che hanno quasi sempre come obiettivo indovinare il titolo o l'interprete di canzoni italiane e internazionali. Ma andiamo a scoprire quali sono le anticipazioni della terza puntata di Name That Tune 2021.
 
Name That Tune 2021: anticipazioni e ospiti 7 aprile
Concorrenti della terza puntata di Name That Tune 2021 saranno Orietta Berti, Anna Tatangelo, Sabrina Salerno e Antonella Elia per la squadra delle donne, uscita vincitrice dallo scorso appuntamento; in gara anche Riki, Federico Fashion Style, Cristiano Malgioglio e Tullio Solenghi per la squadra degli uomini. 

Fra i giochi più attesi c'è il nuovo Lip Sync Duel che stavolta vedrà scendere in campo Antonella Elia che farà il labiale di "Single Ladies" di Beyoncè; a sfidarla ci sarà la coppia Solenghi - Malgioglio che si cimenteranno in "Musica Leggerissima" del duo Colapesce - Dimartino.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo