Responsive Ad Slot

Capturing the Moment sbarca in Italia? Blu Yazmine ha diritti per la TV italiana

Blu Yazmine ha i diritti italiani del format tv Capturing the Moments: in cosa consiste questo show?

giovedì 1 aprile 2021

/ by Tv Italiana

 

Il mercato dei format televisivi in Europa si è ripreso largamente dopo la triste pausa dovuta all'emergenza sanitaria e, fra i nuovi acquisti di maggior interesse per il territorio italiano, c'è sicuramente quello messo a segno dalla società di produzione tv bergamasca Blu Yazmine che dall'israeliana Gil Format ha acquistato i diritti di realizzazione per la nostra nazione del programma Capturing the Moment: un emotainment il cui elemento chiave è una foto del passato pronta a far rivivere emozioni nel presente.

Capturing the Moment: come funziona questo programma?
In ogni puntata di Capturing the Moment scopriamo la storia di una personapartendo da una foto. La vecchia foto sarà il pretesto per far raccontare il protagonista di puntata e di sviscerare con lui temi sempreverdi (l'amore, il matrimonio, il lutto, l'adolescenza, ecc).

A fine di ogni spazio, il protagonista di puntata ri-scatterà la medesima foto presentata ad inizio episodio assieme all'aiuto di un fotografo professionista. La foto ritrarrà la stessa persona e la stessa location: il salto nel tempo renderà giustizia alla vecchia foto? Il luogo in cui è stata scattata la vecchia foto è rimasto uguale nel 2021? La storia legata alla foto verrà arricchita anche da filmati d'archivio che passeranno in video per arricchire il racconto fra la conduttrice e l'intervistato.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo