A distanza di due anni dall'ultima emissione, Un Passo dal Cielo torna in tv con l'inedita sesta stagione a partire da questa sera 1^ aprile 2021 in prima serata... e non è un pesce d'aprile. La fiction montanara con Daniele Liotti tornerà ad occupare il giovedì sera di Rai Uno con nuovi otto appuntamenti in cui il mondo della natura incontaminata farà da sfondo ad un mix di trame che coinvolgeranno la criminalità ma anche i sentimenti.
Un Passo dal Cielo 6: il cast
Nel cast ritroveremo ovviamente Daniele Liotti l’affascinante ex comandante della Forestale, Francesco Neri, che si è autoisolato fra le montagne dopo la morte dell’amata moglie Emma, ed Enrico Ianniello in quello del commissario Vincenzo Nappi, oggi nella nuova caserma della Polizia a San Vito di Cadore. Nel cast ci saranno anche Gianmarco Pozzoli nelle vesti dell’immancabile Huber; Giusy Buscemi in quelle di Manuela Nappi, la sorella del commissario. Ci saranno anche new entry: Serena Iansiti che interpreterà Carolina; Carlo Cecchi nel ruolo di Christoph, un montanaro che vive con un’aquila; Aurora Ruffino che sarà Dafne Mair, una misteriosa donna trovata in fin di vita. Apparizioni anche per Anna Dalton, le webstar Jenny De Nucci e Luca Chikovani, Filippo De Carli e Pilar Fogliati.
Un Passo dal Cielo 6: la trama
Prima puntata: La bambina magica
Una donna misteriosa, Dafne, viene ritrovata in fin
di vita vicino a una vecchia miniera che sta per essere riaperta. E quando dai boschi compare una
bambina, Francesco Neri e Vincenzo si vedono
travolti da una vicenda molto più grande di loro
che corre il rischio di distruggere la serenità della valle in cui vivono. Anche il ritorno tra i monti di
Manuela, la sorella di Vincenzo, porta scompiglio
e novità nella vita di Francesco.
Seconda puntata: Sogni e ossessioni
Camilla, aspirante poliziotta, per un soffio salva
Manuela dall'esplosione di una bomba. Francesco e i nostri indagano su chi possa avercela con
il commissario e scoprono che potrebbero esserci altre bombe e che tutti gli indizi portano verso la
vecchia miniera. Francesco deve trovare un equilibrio tra la voglia di partire e il desiderio di rimanere ad aiutare Vincenzo, impegnato nel frattempo
con le truffe di Carolina e con la nostalgia di Mela
per sua madre
Nessun commento
Posta un commento