Responsive Ad Slot

Permesso Maisano: TV8 apre alle 'interviste delivery' con Valentina Nappi

Permesso Maisano apre con Valentina Nappo: le anticipazioni del nuovo talk di Tv8.

mercoledì 14 aprile 2021

/ by Tv Italiana

 


Archiviata la seconda stagione di Piacere Maisano, Tv8 continua a puntare sull'ex inviato de Le Iene Marco Maisano on un nuovo talk show dal titolo Permesso Maisano, di cui noi di BlogTvItaliana.it vi avevamo parlato in anteprima circa un mese fa. Per questo nuovo programma sono previste sei puntate in onda in prima visione assoluta su Tv8, dal 14 aprile, tutti i mercoledì in seconda serata. Scopriamo in cosa consiste questo Permesso Maisano.

Permesso Maisano: le anticipazioni
Il programma prova a raccontare la realtà attraverso incontri con donne e uomini che vivono l’attualità in prima linea. Marco Maisano entrerà nelle case di alcuni personaggi famosi per affrontare con loro temi di attualità, di politica o di particolare interesse sociale.

Si sottoporranno al fuoco di finale di domande di Maisano: l’attrice a luci rosse Valentina Nappi, la showgirl Alba Parietti, il conduttore Bruno Vespa, la cantante Orietta Berti, la discografica Mara Maionchi e Francesco Facchinetti. Come ogni buon invitato, Marco porta in ogni puntata un dono al padrone di casa. Alla fine di ogni puntata, a chiudere l’intervista, Marco Maisano farà sempre una scommessa con l’intervistato.

Come annunciano le pagine social di Tv8, la prima stagione di Piacere Maisano si apre con la visita a casa di Valentina Nappi. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo