Responsive Ad Slot

Mr Wrong - Lezioni D'Amore: Can Yaman torna in prima serata su Canale5

La soap opera Mr Wrong sarà programmata in estate e in prima serata su Canale5. I primi dettagli.

venerdì 23 aprile 2021

/ by Tv Italiana
 
La notizia era stata già ufficializzata ad inizio 2021 e oggi, dopo la messa in onda del primo spot, ne abbiamo una ulteriore certezza: la soap opera di FOX Turchia Mr Wrong sarà in onda la prossima estate 2021 su Canale5. Eppure la vera notizia non sta nel sapere se e quando andrà in onda ma in qual fascia orarie Mediaset ha deciso di programmare la soap...
 
Stando a quanto raccontato dalle informazioni diffuse da Publitalia, Mr Wrong - Lezioni D'Amore  non sarà in onda nel pomeriggio (come accaduto a Bitter Sweet - Ingredienti D'Amore) ma verrà trasmesso addirittura anche nella prima serata del venerdì.

A proposito di Mr Wrong - Lezioni D'Amore c'è molta attesa fra le fan di Can Yaman in quanto questo serial prevede il ritorno nel piccolo schermo della coppia di attori Can Yaman - Özge Gürel, duo che fece sognare le telespettatrici nel 2019 con Bitter Sweet - Ingredienti D'Amore.

Mr Wrong in prima serata: pericolo Auditel?
Il fatto che Mr Wrong - Lezioni D'Amore sarà in onda in piena estate (da giugno ad agosto, potenzialmente) non dovrebbe mettere Mediaset nella posizione di monitorare con gran fervore gli ascolti registrati da questa soap turca. Eppure un grosso margine di rischio circa un possibile flop Auditel c'è ed è già molto chiaro a tutti.

Le ragioni di un possibile flop Auditel, infatti, sono ravvisabili in due punti principali:

  1. le soap opera non hanno mai fatto buoni ascolti in prima serata su Canale5. Fra gli esempi più noti, ci sono Come Sorelle e le puntate extended in primetime di Il Segreto e Daydreamer - Le Ali del Sogno;
  2. Mr Wrong è stato un flop di ascolti anche in Turchia. La soap fu poco apprezzata nella terra d'origine, al punto tale che FOX Turchia si vide costretta ad interrompere la messa in onda per salvaguardare i suoi investitori pubblicitari da cifre visibilmente imbarazzanti.

Mediaset riuscirà a schivare questo spauracchio?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo