Responsive Ad Slot

Amici 20 Serale: anticipazioni e spoiler semifinale 8 maggio 2021

Ecco chi sono i finalisti di Amici 20 e chi sono gli eliminati della semifinale.

sabato 8 maggio 2021

/ by Tv Italiana

È tempo di semifinale per il Serale di Amici 20,  prevista per questa sera 8 maggio 2021. Anche in questa puntata, Maria De Filippi tirerà fuori dal cilindro un ulteriore nuovo regolamento rivelato a sorpresa nel corso della serata. Punto fisso, invece, sarà la giuria VIP composta da composta da Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia che sarà chiamata a decidere le ultime eliminazioni e di fatti i nomi dei finalisti.

Ma chi saranno i concorrenti che verranno eliminato ad un passo dalla serata conclusiva? Andiamo a scoprire le anticipazioni e - se siete interessati - anche gli spoiler della puntata, in quanto già registrata due giorni fa.

Amici 2020: anticipazioni semifinale 8 maggio  2021
Nel corso della semifinale dell'8 maggio 2021 del Serale di Amici 20 vedremo in gara le squadre così composte:

  • la squadra Celentano - Zerbi composta da Serena, Deddy e Sangiovanni;
  • la squadra Peparini - Pettinelli composta da Aka7Even e Giulia;
  • la squadra Arisa - Cuccarini composta da Alessandro e Tancredi.
Ospite della puntata sarà il cantante Ermal Meta. Ci sarà anche un intervento musicare di Stash con i The Kolors. Se sei interessato agli spoiler, prosegui con la lettura di questo articolo.

Amici 20: SPOILER semifinale 8 aprile 2021
La pagina Le Emily di Quello Che Tutti Vogliono Sapere ci fornisce ricchi spoiler sulla semifinale del Serale di Amici 20.

Questa puntata avrà un ulteriore nuovo regolamento: i concorrenti non si sfideranno in gare dirette per decretare i concorrenti che vanno a rischio eliminazione. In questa nuova meccanica i gioco, i prof lanciano sul palco i loro concorrenti che dovranno conquistare la maglia dorata a colpi di esibizioni.

Nella prima manche a tema canto, si sfidano tutte le squadre. Dopo tre prove, vince la sfida la squadra delle Peparini - Pettinelli e a conquistare la finale è Aka7even.

Nella seconda manche a tema danza, si sfidano tutte le quadre. Dopo tre prove, la gara volge ad un pareggio ed è necessaria una ulteriore quarta esibizione. In questo testa a testa finale passa Giulia. Così facendo la squadra Peparini - Pettinelli ha mandato tutti i suoi concorrenti in finale e si congeda dalla gara.

Nella terza manche si torna alla categoria canto. Dopo varie prove, la sfida volge a favore di Sangiovanni, che conquista un posto nella finale. 

Nella quarta ed ultima manche si va di mappazzone: tutti i concorrenti che non hanno ancora avuto accesso alla finale si esibiscono ancora una volta, nel tentativo di conquistare il favore della giuria votante. Chi fra Serena, Deddy, Alessandro e Tancredi sarà in gara nella finale?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo