Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2021: le prime immagini del tendone, ispirato al Medioevo?

Apparsa online una immagine della nuova scenografia di Bake Off Italia 2021: ecco la foto.

lunedì 10 maggio 2021

/ by Tv Italiana

Ottimo notizie per i fan di Bake Off Italia: la nona edizione del talent show di Real Time ha riacceso i riflettori nella giornata di oggi 10 maggio 2021 e il tendone si è nuovamente popolato di pasticceri amatoriali. Insomma, sono partire le registrazioni del programma che, come prevedibile, tornerà in onda il prossimo settembre sul Canale 31. Quali sono le prime novità che siamo in grado di potervi raccontare? 

Sicuramente la prima importante novità è l'uscita di scena di uno dei giudici della scorsa edizione: come raccontato da lei stessa in una recente intervista, Csaba Dalla Zorza non sarà nel cast. Grande interesse c'è anche sul nuovo allestimento scenografico scelto per il tendone; il nuovo tema è stato in parte già spoilerato sui social dove - a causa di qualcuno della produzione - è stata postata pubblicamente online la prima immagine della scenografia di Bake Off Italia 2021. Immagine che noi vi proponiamo qui di seguito.


Bake Off Italia 2021: ecco le prime immagini

Stando all'immagine apparsa pubblicamente online, possiamo notare come la scenografia di Bake Off Italia 2021 vedrà al centro una sorta di grande portale in (finta) pietra nella posizione in cui da un paio d'anni è piazzato un palchetto con la porta d'ingresso. Sulle pareti, invece, è possibile notare due lumini che fiancheggiano l'arco e tante ceramiche appese (piatti, vassoietti) e anche qualche quadretto. A destra, è visibile anche un piccolo balconcino.

L'idea della scenografia sembra ispirati ai borghi d'Italia a metà fra il medievale e l'ottocentesco. Sarà questo il nuovo filone scelto per il tendone di Bake Off Italia 2021?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo