Responsive Ad Slot

Eurovision 2021: Maneskin, online il video integrale dell'esibizione Finale

Eurovision fornisce il video con l'esibizione integrale dei Maneskin prevista per la finale di sabato 22 maggio 2021.

mercoledì 19 maggio 2021

/ by Tv Italiana

maneskin eurovision 2021

La prima uscita in eurovisione dei Maneskin è stata messa a segno ieri, 18 maggio 2021, nel corso della prima semifinale di Eurovision Song Contest 2021: Damiano David e la sua band hanno presenziato in uno spazio promozionale che li ha visti protagonisti di una breve intervista conclusa dalla messa in onda di una porzione della loro esibizione. L'esibizione integrale è stata in seguito caricata sul canale YouTube di Eurovision ed è dunque visibile nella sua interezza. (Trovi il video qui in basso)

Come già avevamo visto dalle prove, la performance che i Maneskin porteranno in finale non spicca per coreografie o movimenti scenici particolari ma punta tutto sulle movenze di Damiano che si muove nei vari spazi del palco cantando. In scena anche una pedana rialzata e illuminata da vari faretti che danno una posizione di rilievo alla batteria.


L'esibizione è arricchita da varie grafiche sui toni del bianco, nero e rosso ma anche da fiammate e fuochi pirotecnici, che concludono la performance assieme a death drop di Damiano David.Sulla carta un performance non propriamente da Eurovision ma che, proprio in quanto fuori dagli schemi, potrebbe far incetta di consensi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo