Responsive Ad Slot

L'Isola dei Famosi 2021: la semifinale del 31 maggio, le anticipazioni

A sorpresa, nella puntata del 31 maggio verranno eletti i sei finalisti de L'Isola dei Famosi 2021. Ecco come.

lunedì 31 maggio 2021

/ by Tv Italiana

 

È agli sgoccioli l'avventura dei naufraghi de L'Isola dei Famosi 2021: il reality show condotto da quest'anno da Ilary Blasi. Nella prossima puntata, i naufraghi scopriranno che saranno messi di fronte alla puntata semifinale che dunque eliminerà in blocco molti dei concorrenti ancora in gioco. È stato ufficializzato, infatti, che saranno solo sei i naufraghi che si giocheranno la vittoria nella puntata finale e, al momento, fra le due isole di Cayo Cochinos ci sono ben nove concorrenti in lizza. Questa puntata sarà la semifinale in quanto il prossimo venerdì 4 giugno, Mediaset ha deciso di cancellare l'appuntamento col reality sostituendolo con un film. Ecco le anticipazioni della semifinale del 31 maggio 2021 de L'Isola dei Famosi.

L'Isola dei Famosi 2021: anticipazioni 31 maggio
Nella semifinale de L'Isola dei Famosi 2021, i concorrenti dovranno giocarsi la possibilità di conquistare gli ultimi post disponibili per la finale di lunedì 7 giugno. Sono già finalisti Ignazio Moser  e Andrea Cerioli, chi saranno gli altri naufraghi finalisti?

Prima di eleggere i nomi degli altri quattro finalisti, verrà subito sbrigato il televoto fra Matteo Diamante e Isolde Kostner: uno di loro proseguirà la sua corta sull'isola principale, l'altro o l'altra finirà a Cayo Paloma dove sono allocati Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti. 

Come già detto, il terzo, il quarto e il quinto finalista verranno eletti su Playa Reunion mentre il sesto ed ultimo finalista verrà eletto fra i naufraghi che alloggiano a Cayo Paloma. L'ultimo finalista tornerà a vivere sull'isola principale.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo