Responsive Ad Slot

L'Isola dei Famosi 2021: l'immunità assegnata dai social il 17 maggio

Oltre al Leader, verrà assegnata una immunità che passerà per le mani del voto social. Le anticipazioni.

lunedì 17 maggio 2021

/ by Tv Italiana

 

Continua nel mare di Canale5 l'avventura dei naufraghi de L'Isola dei Famosi 2021: il noto reality show condotto da quest'anno da Ilary Blasi. Nella prossima puntata, i naufraghi saranno protagonisti di nuove discussioni, prove in esterna e soprattutto scopriranno l'esito del televoto. Chi rischia di abbandonare per sempre il programma? Ecco le anticipazioni della puntata del 17 maggio 2021 de L'Isola dei Famosi.

L'Isola dei Famosi 2021: anticipazioni 17 maggio
Nella nuova puntata de L'Isola dei Famosi 2021, i concorrenti dovranno giocarsi la possibilità di conquistare l'immunità dalle nomination attraverso una serie di sfide dirette. Anche da casa, attraverso i social, sarà possibile entrare in gioco votando per il proprio preferito.
Nel corso della puntata, scopriremo i risultati del televoto in positivo: chi verrà eliminato fra Roberto Ciufoli, Ignazio Moser e Andrea Cerioli? Non mancherà la nuova Prova Leader.

In studio, oltre ad Ilary Blasi e i suoi opinionisti, un ricco parterre di ospiti e concorrenti eliminati: Gilles Rocca, Brando Giorgi, Vera Gemma, Cecilia Rodriguez, Akash Kumar e Manuela Ferrera.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo