Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento Crociera: quando il dating diventa soap, le anticipazioni

A Primo Appuntamento Crociera le coppie non spariscono a fine puntata. Le anticipazioni.

martedì 18 maggio 2021

/ by Tv Italiana

primo appuntamento crociera

Partirà questa sera 18 maggio 2021 in prima tv assoluta su Real Time la "nave dell'amore" di Flavio Montrucchio. Avrà il via la prima edizione di Primo Appuntamento Crociera: lo spin-off in salsa estiva del celebre dating show in onda con successo sul Canale 31 da oramai cinque stagioni. Per il conduttore e showman non è solo uno spin-off ma un vero e proprio upgrade in quanto il format per la prima volta non apre e chiude le storie dei single nel corso della singola puntata: i protagonisti del dating, infatti, saranno ospiti continuativi della nave e dunque diventeranno dei veri e propri personaggi ricorrenti; un po' come in una soap opera dove corteggiatori, corteggiati e new entry creeranno trame e sotto-trame amorose degne di una serie tv.

In ognuna delle otto puntate, nuovi passeggeri saliranno a bordo della nave dell'amore di Real Time e verranno accompagnati nella sala ristorante dove avranno il piacere di conoscere il primo single. Ma i luoghi esplorabili nel corso della loro permanenza saranno tutti quelli a disposizione della struttura galleggiante: bar, piscine idromassaggio, bowling e persino le cabine private dove - attraverso delle telecamere di sorveglianza - potremo spiare cosa accade quando fra due single il corteggiamento diventa molto più indiscreto. 

Primo Appuntamento Crociera: anticipazioni prima puntata del 18 maggio

Nel corso della prima puntata di Primo Appuntamento Crociera 2021, Flavio Montrucchio e la hostess Beatrice accoglieranno a bordo i primi single: i primi a fare check in saranno Marco (35 anni) e Gianluca (41 anni); sono fratelli e hanno gusti diversi: Marco cerca un ragazzo, Gianluca una compagna. I due hanno affittato una cabina doppia.

A bordo salpa anche Simone (25 anni): è di Bologna e dall'aspetto è il classico nerd. È timido e ammette di essere emozionato ed impacciato nel rapportarsi con l'altro sesso. Cerca una "ragazza seria" da "presentare alla mamma", rivela. E la sua anima gemella sarà proprio quella scelta dagli autori del programma? Arriverà Noemi (24 anni): è di Roma ed è anche lei molto timida ed impacciata; in amore si descrive come "una mela ancora acerba".

Farà ribollire il sangue di bel pugliese la single Annalisa (28 anni): è una gelataia dai folti capelli rossi. Dice di essersi sentita dire spesso di risultare "sexy". Di sé dice che gusta gli uomini come i sui gelati: "un giorno la vaniglia, un giorno il pistacchio...". Il suo primo appuntamento in crociera sarà con il single Fabrizio (31 anni): vistoso accento barese, discreto tombeur de femme, di mestiere fa il capotreno. Fra i due ci sarà un tira-e-molla che li porterà in cabina a giocare a strip poker...

Un secondo single gay arriverà a bordo: Walter (35 anni), wedding planner con un vistosissimo tatuaggio sul collo che raffigura una farfalla. Riuscirà a far sentire le farfalle nello stomaco al single Marco?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo