Partirà questa sera 18 maggio 2021 in prima tv assoluta su Real Time la "nave dell'amore" di Flavio Montrucchio. Avrà il via la prima edizione di Primo Appuntamento Crociera: lo spin-off in salsa estiva del celebre dating show in onda con successo sul Canale 31 da oramai cinque stagioni. Per il conduttore e showman non è solo uno spin-off ma un vero e proprio upgrade in quanto il format per la prima volta non apre e chiude le storie dei single nel corso della singola puntata: i protagonisti del dating, infatti, saranno ospiti continuativi della nave e dunque diventeranno dei veri e propri personaggi ricorrenti; un po' come in una soap opera dove corteggiatori, corteggiati e new entry creeranno trame e sotto-trame amorose degne di una serie tv.
In ognuna delle otto puntate, nuovi passeggeri saliranno a bordo della nave dell'amore di Real Time e verranno accompagnati nella sala ristorante dove avranno il piacere di conoscere il primo single. Ma i luoghi esplorabili nel corso della loro permanenza saranno tutti quelli a disposizione della struttura galleggiante: bar, piscine idromassaggio, bowling e persino le cabine private dove - attraverso delle telecamere di sorveglianza - potremo spiare cosa accade quando fra due single il corteggiamento diventa molto più indiscreto.
Primo Appuntamento Crociera: anticipazioni prima puntata del 18 maggio
Nel corso della prima puntata di Primo Appuntamento Crociera 2021, Flavio Montrucchio e la hostess Beatrice accoglieranno a bordo i primi single: i primi a fare check in saranno Marco (35 anni) e Gianluca (41 anni); sono fratelli e hanno gusti diversi: Marco cerca un ragazzo, Gianluca una compagna. I due hanno affittato una cabina doppia.
A bordo salpa anche Simone (25 anni): è di Bologna e dall'aspetto è il classico nerd. È timido e ammette di essere emozionato ed impacciato nel rapportarsi con l'altro sesso. Cerca una "ragazza seria" da "presentare alla mamma", rivela. E la sua anima gemella sarà proprio quella scelta dagli autori del programma? Arriverà Noemi (24 anni): è di Roma ed è anche lei molto timida ed impacciata; in amore si descrive come "una mela ancora acerba".
Farà ribollire il sangue di bel pugliese la single Annalisa (28 anni): è una gelataia dai folti capelli rossi. Dice di essersi sentita dire spesso di risultare "sexy". Di sé dice che gusta gli uomini come i sui gelati: "un giorno la vaniglia, un giorno il pistacchio...". Il suo primo appuntamento in crociera sarà con il single Fabrizio (31 anni): vistoso accento barese, discreto tombeur de femme, di mestiere fa il capotreno. Fra i due ci sarà un tira-e-molla che li porterà in cabina a giocare a strip poker...
Un secondo single gay arriverà a bordo: Walter (35 anni), wedding planner con un vistosissimo tatuaggio sul collo che raffigura una farfalla. Riuscirà a far sentire le farfalle nello stomaco al single Marco?
Nessun commento
Posta un commento