Responsive Ad Slot

Alba Parietti concorrente a Tale e Quale Show 2021: è ufficiale!

Anche Alba Parietti sarà fra i concorrenti di Tale e Quale Show 2021: a rivelarlo è la stessa showgirl.

martedì 29 giugno 2021

/ by Tv Italiana


Continua a formarsi il cast di Tale e Quale Show 2021: il talent show trasformista di Rai Uno condotto per l'undicesimo anno da Carlo Conti. In attesa di rivedere in onda il programma dal prossimo 17 settembre 2021, Carlo Conti sta chiudendo il cast e la rosa personaggi famosi che si cimenteranno con le imitazioni canore  previste dalla gara. Già vi abbiamo raccontato della presenza certa di Ciro Priello dei TheJackal.Oggi, attraverso una interviste, aggiungiamo un secondo nome ufficiale: Alba Parietti. 

Alba Parietti a Tale e Quale Show 2021: è ufficiale!
A rivelare che Alba Parietti sarà nel cast di Tale e Quale Show 2021 è incredibilmente la stessa Alba Parietti in una intervista rilasciata sul settimanale Chi. 

Queste, in breve, le sue dichiarazioni a proposito:

Sì, farò Tale e Quale Show perché non sono mai rimasta tale e quale a me stessa. E mi piacerebbe imitare anche qualche uomo, mi sento molto fluida.

 Visto l'auto-annuncio della Parietti e lo spoiler di Carlo Conti  su Ciro Priello ad oggi il cast ufficiale dei concorrenti di Tale e Quale Show 2021 sale a due. Ma, come da tradizione, sono molti i rumor che circolano attorno al programma.



Come vi avevamo accennato già su Twitter (vedi post qui in alto),si fanno anche i nomi di Stefania Orlando, Federica Nargi e Pierpaolo Pretelli. Ci saranno anche loro nel programma di Rai Uno?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo