Dopo aver vinto la prima edizione di LOL - Chi ride è fuori, per Ciro Priello si sono spalancate le porte di Rai1. Il celebre creator napoletano classe 1986 sarà infatti uno dei concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show, il talent vip condotto da Carlo Conti. Ad ufficializzare la notizia è stato lo stesso padrone di casa del programma in un breve collegamento realizzato nel corso di Europei a Casa dei TheJackal, trasmesso in livestreaming ieri 11 giugno 2021 su RaiPlay.
Ciro Priello a Tale e Quale Show 2021: è ufficiale!
Nel corso di uno dei tanti collegamento dalla (finta) casa dei TheJackal, Carlo Conti ha chiesto a Ciro Priello di fargli sentire un do di petto e - dopo averlo udito - lo ha caldamente consigliato di prepararsi: "Eh, preparati! Preparati, Ciro!".
Un chiaro accenno allo show canoro di Rai1 che è stato rimarcato dagli altri membri dei TheJackal in studio: "Ah, ma è per quel programma che non si può dire?!" ha esclamato Aurora Leone. Le ha fatto il coro l'ospite di puntata, Stefano De Martino, che ha aggiunto: "Ah sì, per quel programma tale e quale che fanno su Rai1?". Svelato l'arcano, Ciro Priello ha voluto chiudere la faccenda con uno spiritoso: "Va bene, Carlo. Non vedo l'ora di fare altri do di petto con te!".
Dunque, Ciro Priello è a tutti gli effetto il primo dei dieci concorrenti di Tale e Quale Show 2021. Chi saranno gli altri nove?
Nessun commento
Posta un commento