Come già annunciato in un nostro precedente articoli, Il Pranzo è Servito tornerà in tv con una inedita nuova edizione a partire dal prossimo 28 giugno 2021 alle ore 14:00 su Rai1, andrà in onda fino al prossimo 10 settembre 2021 e vedrà alla conduzione Flavio Insinna. Un'altra buona notizia per i nostalgici è che, nonostante i quasi 30 anni di distanza, il gioco a premi resta sostanzialmente invariato nelle regole. Da poche ore, inoltre, è già possibile candidarsi come concorrenti per Il Pranzo è Servito 2021. Come? Ve lo spieghiamo qui di seguito...
Il Pranzo è Servito 2021: casting aperti, come partecipare
Per partecipare ai casting de Il Pranzo è Servito sarà sufficiente collegarsi al sito web di Rai Casting (rai.it/raicasting) e cliccare nella sezione dedicata al programma. Dopo una breve iscrizione alla piattaforma, vi verranno chiesti i dati personali per inviare la candidatura alla produzione del programma. Vi ricordiamo che la candidatura non è automaticamente sinonimo di partecipazione al programma.
Al momento sembrano non esserci altri metodi ufficiali per partecipare ai casting de Il Pranzo è Servito. Diffidate sempre da chi vi propone partecipazioni a quiz e show di vario genere dopo il pagamento di una "quota": i casting sono sempre gratuiti.
Nessun commento
Posta un commento