Responsive Ad Slot

L'Isola dei Famosi 2021: la FINALE del 7 giugno, le anticipazioni

Sei finalisti in Honduras ma solo uno verrà eletto vincitore: le anticipazioni della finale de L'Isola dei Famosi 2021.

lunedì 7 giugno 2021

/ by Tv Italiana

 

Si sta per concludere l'esperienza dei naufraghi de L'Isola dei Famosi 2021: il reality show condotto da quest'anno da Ilary Blasi. Nella prossima puntata, infatti, tutto è allestito per eleggere il vincitore assoluto di questa nuova stagione del programma, con una finale che per la prima volta si svolgerà in collegamento con le isole di Cayo Cochinos per pure esigenze tecniche legate alle quarantene anti-Covid19. Chi vincerà?  Quali attività sono previste nel corso di quest'ultimo appuntamento? Ecco le anticipazioni della finale del 7 giugno 2021 de L'Isola dei Famosi.

L'Isola dei Famosi 2021: anticipazioni finale 7 giugno
Nella finale de L'Isola dei Famosi 2021,
i naufraghi Andrea Cerioli, Awed, Beatrice Marchetti, Ignazio Moser, Matteo Diamante e Valentina Persia dovranno sfidarsi per l'ennesima volta nell'ultimo giro di prove e televoti flash che, di volta in volta, determineranno eliminazioni e il vincitore finale.

Per i sei finalisti sono previste sorprese con parenti e fidanzati. Solo Ignazio Moser, Andrea Cerioli e Awed avranno la possibilità di incontrare fisicamente a Playa Palapa Cecilia Rodriguez (fidanzata di Moser), Arianna Cirrincione (fidanzata di Cerioli) e Daniele Paciello (fratello di Awed). Gli altri tre dovranno accontentarsi di saluti in collegamento

Chi vincerà L'Isola dei Famosi 2021? Le scommesse sono aperte.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo