Responsive Ad Slot

Reazione a Catena 2021: si parte dal torneo dei campioni il 7 giugno

Reazione a Catena riparte il 7 giugno 2021 con la 15esima stagione: le novità del quiz con Marco Liorni.

lunedì 7 giugno 2021

/ by Tv Italiana

 

Non c'è estate senza Reazione a Catena: il tradizionale game show che "rinfresca la mente" torna in onda da oggi pomeriggio - lunedì 7 giugno - come sempre alle ore 18.45 su Rai1. Il preserale di Rai1, giunto alla sua quindicesima edizione, rivedrà alla conduzione Marco Liorni ed aprirà in via del tutto eccezionale con una settimana dedicata ad un torneo dei campioni. 

Reazione a Catena 2021: il torneo dei campioni 
In questa speciale settimana intitolata Reazione a Catena - La Sfida dei Campioni, vedremo tornare in studio le otto squadre che si sono maggiormente distinte nel 2020. Sarà un torneo ad esclusione diretta che culminerà lunedì 14 giugno con la finale. 

Da martedì 15 giugno, invece, Reazione a Catena torna alla sua versione classica e vedrà in sfida squadre inedite. Oltre ai giochi già noti al pubblico da casa (Caccia alla Parola, Quando-Come-Dove-Perché, la Zip Musicale, l'Una tira l'Altra e l'Intesa Vincente) si aggiunge un nuovo mini gioco chiamato ZOT - La Zip rubatempo che permetterà ad una delle squadre di avere del tempo in più ne l'Intesa Vincente.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo