Responsive Ad Slot

Love Island Italia: i 10 concorrenti in gara, ecco chi sono

Ecco chi sono i dieci concorrenti di partenza di Love Island Italia, il reality con Giulia De Lellis.

giovedì 3 giugno 2021

/ by Tv Italiana

 

Love Island Italia avrà ufficialmente il via fra qualche giorno e - come vi avevamo ampiamente anticipato - sarà visibile dal 7 giugno 2021 in anteprima esclusiva su sito Discovery+ per i soli abbonati al servizio e in access prime time (ore 20:20 circa) anche sul Real Time al canale 31. Nel programma, condotto dall'influencer Giulia De Lellis, 10 single verranno rinchiusi e isolati in una lussureggiante villa a Gran Canaria con l'intento di formare delle coppie - per gioco o per amore - col tentativo di scampare ad ogni eliminazione e vincere il montepremi finale di 20mila Euro in gettoni d'oro. A decidere eliminazioni, "s-coppiamenti" delle coppie e i vincitori finali sarà il pubblico degli abbonati a Discovery+ che potrà modificare il corso degli eventi votando sulla app ufficiale dello show. Ma chi sono i 10 concorrenti preliminari di Love Island Italia? Ecco i dieci Lover.

Love Island Italia: i concorrenti


  • Antonino
    Antonino è un pugile agonista, ha 28 anni, ed è di Palermo.  Ha vinto un campionato regionale e si è qualificato per le nazionali. Si definisce estroverso, spavaldo, determinato e testardo. I suoi amici lo chiamano ‘TIR’ perché si porta dietro sempre un ‘tir di guai’ con le donne.

  • Cesare
    Cesare è un ristoratore, ha 27 anni ed è di Firenze. Figlio unico. Da due anni fa ha aperto una griglieria insieme ad un amico. Si definisce sportivo e appassionato di moto. Oggi è aperto a nuove avventure ma ha alle spalle una lunga relazione. Interromperla è stata la decisione più difficile della sua vita: non era più innamorato della sua lei ed ha preferito raccontare la verità.


 
  • Christian
    Christian ha 23 anni, fa il magazziniere e l'istruttore di zumba ed è di Milano. Nato in Italia da una famiglia originaria del Camerun, ha un fratello ed una sorella con cui va molto d’accordo. In amore è un romanticone, ma non riesce mai a rimanere fidanzato a lungo. Nel rapporto a due è decisamente permaloso.


 
  • Cristina
    Cristina fa la commessa, ha 23 anni ed è di Mantova. Papà italiano, mamma thailandese, Cristina si definisce una make-up lover tant'è che ha trasformato questa passione in lavoro. Oltre a questo, tiene corsi di twerking. In amore dice di cercare la storia perfetta e romantica come quella dei suoi genitori.

 
  • Daniel
    Daniel è un impresario edile, ha 21 anni ed è di Carrara. Arrivato in Italia dalla Romania quando aveva soli due anni, ha iniziato a lavorare fin da giovane con il padre nei cantiere frequentando corsi studi  serali. Col padre padre, da qualche anno ha aperto la propria impresa edile. È stato a lungo fidanzato, ma da un paio di anni è un vero dongiovanni, con grande disappunto del padre che lo vorrebbe accasato.









  • Denis
    Denis fa il modello, ha 24 anni ed è di Padova. Ha giocato a basket in categorie importanti fino alla nazionale che lo hanno portato a vivere per lunghi periodi lontano da casa. Per amore ha lasciato lo sport ma a quel punto è stato l'amore a lasciare lui. Dopo la solenne scottature dice di non essere più disposto a subire fregature. Si definisce farfallone ma dichiara anche di volersi fidanzare seriamente seppur con molte incertezze.



  • Giulia
    Giulia è in cerca di una occupazione, ha 23 anni e sebbene sia nata a Pesaro ora vive a Roma. Da piccola veniva spesso presa in giro per i capelli rossi e le lentiggini che cercava di coprire col trucco. Crescendo ne ha fatto, invece, i suoi punti di forza. Dall’età di 19 anni si è trasferita, da sola, a Roma per studiare. In amore si definisce una cacciatrice, ma appena si innamora davvero diventa "sottona".



  • Giulietta
    Giulietta è una modella, ha 23 anni ed è di Alessandra ma vive a Milano. Mamma russa e padre napoletano. Seppur giovanissima ha alle spalle una lunga convivenza durante la quale viveva una vita da donna decisamente più adulta e responsabile rispetto alla sua età. Oggi ha voglia di vivere finalmente un amore leggero, romantico e spensierato.









  • Monica
    Monica è una imprenditrice, ha 24 anni ed è di Roma. Laureatasi in economia, dopo la morte del padre ha deciso di occuparsi da sola della società di famiglia specializzata in immobili industriali. Non ama i social. È stata a lungo fidanzata sebbene non fosse realmente innamorata ma perché lo ritenesse "qualcosa da fare". A Love Island Italia vuole trovare il vero amore.


  • Rebeca
    Rebeca è in cerca di occupazione, ha 23 anni ed è di Milano. È diplomata in scienze umane. Si definisce ambiziosa, forte, tenace ma in realtà sotto-sotto nasconde un animo più sensibile. La sua ultima relazione è stata complicata e le ha completamente tolto fiducia nel genere maschile. Ora è pronta a dare una seconda chance all'amore. Per lei, una sola regola: vietata la spavalderia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo