Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2021: tornano le prove in esterna, Perugia prima tappa

Passato l'anno pandemico, Bake Off Italia 2021 torna a fare esterne: prima tappa Perugia.

giovedì 3 giugno 2021

/ by Tv Italiana

bake off italia 2021
 
ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Oltre a restare attiva in estate con Love Island Italia, Real Time sta già scaldando i motori per il prossimo autunno... tant'è vero che è già nel pieno delle registrazioni della nuova stagione di Bake Off Italia; la nona edizione, per l'esattezza. Fino ad ora conosciamo pochi dettagli ufficiali sul programma: sappiamo che sarà in onda a partire da settembre 2021 e che non vedrà più in giuria Csaba Dalla Zorza, comunque impegnata in Cortesie per gli Ospiti. Noi di BlogTVItaliana.it possiamo svelarli un piccolo ma importante dettaglio ancora mai raccontato: il ritorno delle prove in esterna.

Bake Off Italia 2021: tornano le prove in esterna
Per la gioia di tutti i fan del programma, dopo una stagione piuttosto insolita, Bake Off Italia 2021 tornerà al regolamento di sempre e soprattutto torneranno le amatissime prove in esterna, che portano tutta la troupe del talent di Real Time alla scoperta degli scorci più belli d'Italia.

E la prima prova in esterna di Bake Off Italia 2021 sarà all'insegna del cioccolato. Infatti, noi del BlogTvItaliana.it siamo in grado di anticiparvi che il talent di Real Time ha già realizzato la prima esterna e si è svolta a Perugia. Per la precisione, i dodici banconi e i giudici dello show sono stati catapultati a Piazza IV Novembre, sede della celeberrima Fontana Maggiore. Proprio al fianco del suddetto fontanone, i concorrenti si sono cimentati nella realizzazione del dolce richiesto da Ernst Knam e Damiano Carrara.  Altro dettaglio da non sottovalutare è che i suddetti dodici banconi saranno sempre distanziati (norme covid) e che il grembiule in dotazione ai concorrenti quest'anno sarà giallo acceso.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo