Responsive Ad Slot

TecheTecheTe' 2021: Gina Lollobrigida apre l'undicesima stagione

L'undicesima stagione di TecheTecheTe' apre con Gina Lollobrigida. Le anticipazioni.

domenica 4 luglio 2021

/ by Tv Italiana

Riparte quest'oggi 4 luglio 2021 alle ore 20:35 su Rai1 la nuova edizione il programma "riciclone" di Rai Uno, Techetechete'. In onda come sempre subito dopo il Tg1, il programma ci porterà alla scoperta (o alla riscoperta) di momenti di spettacolo che hanno fatto la storia della televisione italiana. Il patrimonio delle teche Rai è così ampio che fino al prossimo settembre 2021, su Rai Uno vedremo sfilare varie puntate a tema che scandiranno i vari giorni della settimana. Grazie ad importante lavoro di restauro, inoltre, molti degli spezzoni previsti andranno in onda per la prima volta in alta definizione. Scopriamo insieme come è stata strutturata quest'anno la programmazione settimanale di TecheTechete'.

TecheTecheTe': anticipazioni e calendario settimanale
Come già anticipato, TecheTecheTe' 2021 avrà un tema diverso per ogni giorno della settimana. Ecco quali:
Lunedì - Sanremo Graffiti: la puntata sarà dedicata al meglio e al peggio delle varie edizioni del Festival della canzone italiana. Non solo brani ma anche momenti di spettacolo, retroscena e backstage,
Martedì - I favolosi anni…:  dalla notte dei tempi fino al 2000, il programma proverà a raccontare alcune storiche annate con un mix di spezzoni presi dagli show più in voga in quel periodo.
Mercoledì - Temi: tutto può far spettacolo e intrattenimento, dalle lacrime agli esordi dei divi in tv, passando per le papere e gli “incidenti” divertenti e curiosi della diretta.
Giovedì - I numero uno: puntate monografiche dedicate ai grandi personaggi dello spettacolo.
Venerdì - Musica: protagonista è la musica, con gruppi, cantanti e canzoni intramontabili.
Sabato - Serate di gala: protagonista sarà il meglio del varietà, della magia e dell’illusionismo, balletti e grandi tradizioni artistiche delle città italiane.
Domenica - I numero uno: come sopra.

Calcio d'inizio di questa undicesima edizione di TecheTecheTe sarà una puntata sulla "numero  uno"  Gina Lollobrigida, in occasione del suo 94° compleanno. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo