Responsive Ad Slot

Temptation Island 2021: il secondo falò di Floriana e Federico il 26 luglio

Cosa succederà nella puntata del 26 luglio di Temptation Island 2021? Le anticipazioni.

lunedì 26 luglio 2021

/ by Tv Italiana

Continua questa sera lunedì 26 luglio 2021, in prima serata, su Canale Cinque, Temptation Island 2021: il reality show che porta in un"viaggio nei sentimenti" le coppie di fidanzati ora separate in due villaggi differenti. Fra filmati nel pinnettu, falò, serate a tema ed esterne, come si evolveranno le relazioni a distanza fra i protagonisti del reality? Ecco le anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island 2021, in onda stasera 26 luglio 2021.

Temptation Island 2021: anticipazioni quinta puntata 26 luglio
Nel corso della quintapuntata di Temptation Island 2021 del 26 luglio già sappiamo che un nuovo falò di confronto anticipato verrà richiesto con urgenza da uno dei fidanzati rinchiuse nel villaggio dei tentatrici. Quale delle coppie ancora in "gioco" finirà con concludere la propria esperienza nel reality di Canale Cinque in questa nuova puntata?


Però la puntata si aprirà con un secondo falò straordinario chiesto da Federico dopo lo scontro avvenuto con Floriana nella scorsa puntata. I due sono usciti dal programma separati ma lui vuole riallacciare il rapporto davanti alle telecamere di Canale5 con un ulteriore falò di confronto.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo