Nonostante la grande afa che infiamma da nor a sud tutto lo Stivale, si continuano senza sosta le riprese di Bake Off Italia 2021: la nona edizione del talent show culinario condotto da Benedetta Parodi. Il clima rovente che si sta riscontrando sotto il tendone è stato spezzato da una terza prova in esterna dal clima tipicamente estivo; una prva che ha portato cast e pasticceri amatoriali a cercare un po' di tregua sulla riviera ligure...
Bake Off Italia 2021: terza prova in esterna a Portofino
Stando a quanto racconta la stampa locale, Benedetta Parodi e i giudici di Bake Off Italia 2021 si sarebbero diretti a Portofino per la realizzazione di una nuova prova in esterna. La location esatta scelta per la prova non è stata specificata ma - stando a quanto risulta a noi di Blog TV Italiana - i banconi e tutta la troupe si sarebbero insediati a pochi passi da uno dei porti della borgata così a fornire al pubblico uno scorcio sul mare mentre i concorrenti si dilettano con la realizzazione della sfida settimanale.
Come vi abbiamo anticipato in altri nostri post inediti, Bake Off Italia 2021 ha già registrato altre due prove in esterna realizzate rispettivamente a Perugia (nell'amatissimo centro storico sulla cima della città) e nella Val di Non (in uno storico maniero medievale).
Nessun commento
Posta un commento