Responsive Ad Slot

Temptation Island 2021: Manuela furiosa con Stefano, falò il 19 luglio?

lunedì 19 luglio 2021

/ by Tv Italiana

Continua questa sera lunedì 19 luglio 2021, in prima serata, su Canale Cinque, Temptation Island 2021: il reality show che porta in un"viaggio nei sentimenti"le sei coppie di fidanzati già separate in due villaggi differenti. Fra filmati nel pinnettu, falò, serate a tema ed esterne, come si evolveranno le relazioni a distanza fra i protagonisti del reality? Ecco le anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island 2021, in onda stasera 19 luglio 2021.

Temptation Island 2021: anticipazioni quarta puntata 19 luglio
Nel corso della quarta puntata di Temptation Island 2021 del 19 luglio già sappiamo che un nuovo falò di confronto anticipato verrà richiesto con urgenza da una delle fidanzate rinchiuse nel villaggio dei tentatori. Quale delle coppie ancora in "gioco" finirà con concludere la propria esperienza nel reality di Canale Cinque in questa nuova puntata?

Indiziati numero uno solo la coppia composta da Manuela e Stefano. In un video anticipazione, infatti, notiamo che la ragazza scopre che il suo fidanzato si allontanerà dalle telecamere con una tentatrice. Lei, arrabbiata, uscirà dal pinnettu esclamando: "Io al falò lo faccio a m*rda!". Scopriremo anche come vanno le crisi di pianto di Alessio, che si lascerà consolare da una delle tentatrici nel villaggio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo