Dopo sei disastrose edizioni, The Voice of Italy ha finalmente trovato nuova linfa vitale nella versione Senior. Lo scorso dicembre, infatti, lo show con i nonnini canterini di Antonella Clerici ha riscattato ottimi ascolti ed un buon riscontro da parte di critica e pubblico tant'è che è già prevista una seconda edizione verso fine anno. Ma il mondo di The Voice è in continua evoluzione ed un nuovo spin-off è stato presentato nelle scorse ore in Australia: stiamo parlando di The Voice Generations. Scopriamo di cosa si tratta...
The Voice Generations: in Australia il talent è formato famiglia
Di versioni diverse di The Voice ne sono state annunciate molte. Conosciamo l'edizione Kids (con baby concorrenti pre-adolescenti), la versione Senior (con concorrenti âgée), abbiamo scoperto anche The Voice RAP (dedicata a soli concorrenti rapper). Oggi, dall'Australia, arriva The Voice Generations: un inedita declinazione del format con le poltrone girevoli che vedrà in gara coppie o gruppi di familiari.
Nipotini con la nonna, un figlio con le sue due mamme, coppia padre e figlia ma anche famiglie allargate: tutte le famiglie sono ben accette in questo format che prova a portare in tv una concezione più pop della solita gara canora strizzando l'occhio anche a possibili candidature inclusive. Perché la famiglia è al centro dello show e la famiglia è dove c'è amore.
La prima edizione di The Voice Generation andrà in onda in Australia, subito dopo la fine dei Giochi Olimpici di Tokyo.
Nessun commento
Posta un commento