Responsive Ad Slot

Caduta Libera 2021: Gerry Scotti svela un nuovo gioco, il Giornalone

Il Giornalone è il nuovo gioco inserito in Caduta Libera: in onda dal 30 agosto 2021 su Canale5.

martedì 17 agosto 2021

/ by Tv Italiana


Dopo aver fatto indigestione di repliche, già a partire dal prossimo 30 agosto 2021 il preserale di Canale5 tornerà finalmente a mandare in onda puntate inedite dei suoi giochi a premi. Ad aprire la stagione autunnale sarà Caduta Libera con Gerry Scotti. Proprio a tal proposito, il conduttore di Pavia ha rivelato quali novità saranno introdotte nella prossima stagione del gioco con le botole...

Caduta Libera 2021: le novità e il Giornalone
In una recente dichiarazione rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Gerry Scotti ha anticipato quali saranno le novità che verranno introdotte nella prossima edizione di Caduta Libera, in onda dal prossimo 30 agosto 2021 alle ore 18:45 su Canale5. Ecco le sue parole:

Per noi ripartire è già un grande segnale ed è giusto festeggiare con qualche piccola sorpresa. Ad esempio, abbiamo rinnovato la scenografia con un nuovo impianto di luci. Ma ci sarà anche una nuova sigla e cambia anche la musica degli stacchetti. Piccoli lussi che abbiamo voluto concederci dopo un momento di grande incertezza.

Movimenti di scenografia, nuove musichette d'accompagnamento e - come da tradizione - ci sarà anch un nuovo mini gioco, Il Giornalone:

Ogni anno inseriamo una manche diversa e stavolta avremo il “Giornalone”: saranno una serie di domande sui fatti del passato in cui si dovranno indovinare i titoli di cronaca dell’epoca.

Queste novità riusciranno a dare nuova linfa al programma? Per le prime settimane, Scotti e le sue botole dovranno fronteggiare l'amatissima corazzata di Reazione a Catena.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo