Dove mangiano in due, mangiano anche in quattro? È in arrivo una piccola novità per la prossima edizione di Grande Fratello VIP, in onda con la sesta edizione a partire dal prossimo settembre 2021. La novità in questione è che oltre alle due opinioniste di punta - Adriana Volpe e Sonia Bruganelli - in studio verranno allestite altre due poltroncine che ospiteranno due opinioniste prese dal pubblico da casa.
Grande Fratello VIP 2021 avrà due opinioniste del pubblico
Ad annunciare la notizia è direttamente EndemolShine Italy attraverso le dichiarazioni del capo-progetto Andrea Palazzo. Scopriamo le sue dichiarazioni:
Quest'anno assieme alle nostre due opinioniste ufficiali, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ci sarà un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop prese direttamente dal divano di casa. Due spettatrici appassionate di reality che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili. Due voci fuori dal coro che faranno da controcanto alle opinioniste ufficiali nella nostra arena di discussioni e di confronti. Con questo gesto andiamo oltre i social, è la tv che fa un giro su se stessa e torna nello studio con gli occhi del pubblico da Casa.
Ecco svelato il motivo del curioso casting aperto a luglio da SDL2005 di Sonia Bruganelli che cercava donne esperte di reality show per una trasmissione Mediaset; le due nuove opinioniste saranno un salottino selezionato personalmente dalla società della moglie di Paolo Bonolis.
Nessun commento
Posta un commento