Responsive Ad Slot

EX on the Beach 3 si fa in tre: due mini show extra e un nuovo logo

La terza stagione di EX on the Beach Italia sbarca a ottobre su MTV con due show correlati ed un restyling grafico.

venerdì 10 settembre 2021

/ by Tv Italiana

ex on the beach italia logo 

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it -  Dopo più di un anno e mezzo di assenza dalle scene torna su MTV Italia EX on th Beach Italia: la terza edizione del celebre reality show dove un gruppetto di single sarà costretto a vivere in una villa paradisiaca fra comfort, esterne e l'arrivo a sorpresa di ex fidanzati e flirt vari pronti a rompere la quiete e gli equilibri fra i protagonisti dello show. La prossima edizione porterà con sé un bel po' di novità a cominciare dal numero dei conduttori che sale da due a sei: oltre a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il programma avrà la voce fuori campo di quattro protagonisti delle passate edizioni, ovvero Matteo Diamante, Renato, Klea e Fabiana. Le altre novità? Ve le sveliamo in anteprima qui su BlogTvItaliana.it.

EX on the Beach 3 avrà due nuovi mini show
Possiamo rivelarvi in anteprima che la terza edizione italiana di EX on the Beach sarà affiancata a ben due nuovi mini-show che serviranno per rilanciare il reality sul MTV Italia proprio a causa dell'anno e mezzo di assenza dal canale. 

Il primo special si chiamerà Ex on the Beach - Casting e sarà una sorta di reportage sui single che si sono candidati a partecipare al programma. Verranno svelati i primi retroscena e sarà il calcio d'inizio per lo svelamento dei protagonisti effettivi del reality. 

Il secondo speciale si chiamerà Ex on the Beach - What Happend Next? (Cosa è accaduto dopo?). In questo nuovo mini-show, MTV Italia darà una sbirciatina alle vite dei passati partecipanti allo show. Che fine hanno fatto? Lo scopriremo dalla loro viva voce.

Oltre al nuovo logo (con una mela morsicata) che vedere in apertura di questo articolo, sembra che Ex on the Beach Italia 3 abbia anche una data di messa in onda ufficiale: salvo cambiamenti in corsa, la prima puntata è prevista per mercoledì 13 ottobre 2021, ovviamente su MTV Italia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo