Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2021: terza puntata, anticipazioni e spoiler 17 settembre

Ecco le anticipazioni e il riassunto della terza puntata di Bake Off Italia 2021: in onda su Real Time il 17 settembre.

venerdì 17 settembre 2021

/ by Tv Italiana

bake off italia 2021 prima puntata

Continuano le disavventure dei pasticceri amatoriali di Bake Off Italia 2021: il talent show di Real Time sui prodotti da forno condotto da Benedetta Parodi. Sotto il tendone di Villa Borromeo d'Adda ad Arcore, i giudici Ernst Knam, Clelia D'Onofrio e Damiano Carrara sottoporranno ai concorrenti tre nuove prove e il peggiore verrà eliminato, come vuole il format. Qui di seguito, le anticipazioni della terza puntata di Bake Off Italia 2021, in onda venerdì 17 settembre 2021, e se siete curiosi, a seguire ci sarà una sezione con gli spoiler (con prove ed eliminati).

Bake Off Italia 2021: anticipazioni terza puntata 17 settembre
La terza puntata di Bake Off Italia 2021 vedrà come tema "Amici Nemici". In tutte e tre le prove verranno proposti abbinamenti e meccaniche di gioco che metteranno alla prova l'abbinamento di gusti soliti ma al tempo stesso insoliti. 

Si parte con la prova creativa dove i pasticceri amatoriali verranno messi in sfida l'uno contro l'altro nel realizzare un dolce che abbia in comune due ingredienti "amici nemici". Nella prova tecnica, i pasticceri amatoriali dovranno affrontare la realizzazione di una torta all'apparenza molto facile ma che nasconde alcune insidie: la Torta delle Rose. Nella prova salvezza, infine, arriverà in studio Sara (la vincitrice dell'ultima edizione del programma) che porterà sotto il tendone una Jelly Cake, tema della sfida finale.

Bake Off Italia 2021: SPOILER terza puntata 17 settembre
Ecco i risultati della prova creativa, in cui i pasticceri amatoriali si sono dovuti sfidare l'uno contro l'altro usando due ingredienti in comune:

  • Daniela vs Pedro - Menta e liquirizia: passa Pedro;
  • Patrizia vs Naney - Menta e liquirizia: passa Patrizia;
  • Lora vs Giuseppe - Menta e liquirizia: passa Giuseppe;
  • Edoardo vs Pancrazia - Pinoli e basilico: passa Pancrazia;
  • Matteo vs Marco - Pinoli e basilico: passa Matteo;
  • Gerardo vs Gloria - Pinoli  basilico: passa Gerardo;
  • Lola vs Peperita - Arancia e caffè: passa Peperita;
  • Enrico vs Simone - Arancia e caffè: passano entrambi;
  • Natascia vs Roberto - Arancia e caffè: passa Natascia.

Renato Bosco ospite della prova tecnica. Ai pasticceri amatoriali è stato chiesto di realizzare una Torta delle Rose con un accompagnamento di tre salse. Passaggio mancante: l'assemblaggio. La prova tecnica salverà una sola persona. Classifica: ottavo posto Gloria. Settima Lora. Sesto posto per Edoardo. Quinto Marco. Quarta Lola. Sul podio Naney al terzo posto, secondo posto per Roberto. Prende la stellina Blu Daniela in quanto prima classificata.

Prova salvezza è la Jelly Cake: una torta il cui strato superficiale è composto da sola gelatina trasparente. I concorrenti premiati dalla prova salvezza sono Roberto, Lola, Lora e Naney. Sulla graticola dei peggiori troviamo Edoardo, Gloria e Marco. Il concorrente eliminato della seconda puntata di Bake Off Italia 2021 è Edoardo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo