Responsive Ad Slot

Castello delle Cerimonie 2021: BattiMonio per Giangaspare e Carmela 17 settembre

Giangaspare e Carmela celebrano il loro matrimonio e il battesimo del loro primo figlio. Le anticipazioni de Il Castello delle Cerimonie

venerdì 17 settembre 2021

/ by Tv Italiana

il castello delle cerimonie 2021

Dopo aver passato un brutto anno dovuto alla pandemia, torna su Real Time il docu-reality partenopeo Il Castello delle Cerimonie con l'inedita quinta edizione.  Donna Imma Polese e suo marito Matteo Giordano sono pronti a riaprire il cancello del castello ed offrire momenti di divertimento a festeggiati ed invitati. Compleanni, matrimoni, comunioni e altre celebrazioni: la Sala Reale ha già i riflettori accesi. Qui di seguito le anticipazioni della puntata de Il Castello Delle Cerimonie 5, in onda venerdì 17 settembre 2021 alle ore 23:05 su Real Time.

Castello delle Cerimonie: BattiMonio per Giangaspare e Carmela 
Carmela e Giangaspare abitano a Vicenza nonostante siano lei di Napoli e lui di Bari. Si sono trasferiti per esigenze lavorative ma il loro matrimonio lo vogliono fare in Campania e nel Castello delle Cerimonie di Donna Imma. E, per occasione, la stessa cerimonia verrà sfruttata anche per celebrare il battesimo del loro primo figlio Amatorepio. 
 
Ovviamente essendo una festa doppia anche la festa e il menù saranno doppi. Ci saranno come sempre richieste extra come la pasta e fagioli con le cozze. Ma ci sarà anche un tocco di raffinatezza: i tavoli dovranno raccontare il mondo della poesia in quanto ribattezzati con i cognomi dei più celebri poeti del mondo. Come procederà la cerimonia nella Sala Reale?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo