Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2021 al risparmio? Carlucci parla di tagli al budget Rai

Milly Carlucci rivela che per il cast di Ballando con le Stelle 2021, Rai ha concesso meno budget dell'edizione 2020.

giovedì 30 settembre 2021

/ by Tv Italiana

"La Rai ha tirato fuori i soldi per Ballando con le Stelle" ha iniziato a urlare una certa parte della stampa nazionale a seguito del reclutamento di Arisa nel cast di concorrenti del talent show vip di Milly Carlucci; un grido che però evidentemente non trova concretezza tanto che la padrona di casa del dancefloor più famoso della tv è stata quasi costretta a rivelare come stanno davvero i fatti in una intervista rilasciata al settimanale Oggi. 

Ballando con le Stelle 2021: budget tagliato del 15%
Nell'ultimo numero in edicola del settimanale Oggi, infatti, Milly Carlucci ha rivelato senza grossi misteri che la prossima edizione di Ballando con le Stelle non avrà un budget sontuoso; anzi, dovrà adattarsi a fare lo stesso show ma con cifre di spesa inferiori:

La composizione del cast di quest'anno è frutto di una congiunzione astrale fortunata. Non abbiamo avuto a disposizione più soldi, anzi, c’è stato un taglio del 15% rispetto all’anno scorso.
Mettendo a tacere le varie polemiche, la conduttrice ha parlato anche della confermatissima giuria del suo programma:

Questa è la giuria che il pubblico ama odiare. Anche quando dicono cose normali sembra che abbiano gettato bombe molotov nel salotto degli italiani. Ormai Mariotto deve andare in giro con le guardie del corpo (ride).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo