Responsive Ad Slot

La Caserma 2 cambia location: set aperto a Vinadio, provincia di Cuneo

La Casera torna in tv nel 2022 in una nuova location: Forte di Vinadio in zona Cuneo. Anticipazioni.

domenica 12 settembre 2021

/ by Tv Italiana
la caserma 2 logo


Se sta per arrivare Voglio Essere un Mago ed è già sulla rampa di lancio la nuova edizione de Il Collegio, Rai Due non frena la sua voglia di reality teen con la realizzazione della già annunciata seconda edizione de La Caserma. Del resto noi di BlogTvItaliana.it siamo stati i primi ad annunciare che il programma avrebbe bissato nonostante gli ascolti particolarmente tiepidi registrati all'esordio. Ma cosa sappiamo di questa nuova seconda stagione del programma? Ecco i primi rumor.

La Caserma 2: i rumor e le prime anticipazioni
Oltre a sapere che il programma si farà pur non essendo stato annunciato nella presentazione dei Palinsesti di Rai2 dello scorso giugno, sappiamo già che la prossima edizione de La Caserma proverà a non rompere la catena del filone reality del canale tant'è che la sua messa in onda è prevista nei primissimi mesi di gennaio 2022 (potenzialmente fra gennaio e febbraio oppure fra febbraio e marzo, così da schivare lo stop per il Festival di Sanremo). 

Un altro dettaglio importante che conosciamo è che la location de La Caserma è stata drasticamente modificata. Niente più montagne innevate e rigide temperature da sopportare: la seconda stagione del reality si svolgerà nella cittadina di Vinadio, in provincia di Cuneo. I luoghi coinvolti sono lo storico Fortino Albertino e la ex caserma Carlo Alberto oltre ad altre zone all'aperto come la vicina area camping. A svelare le location è la stampa locale sulle pagine de laguida.it e Cuneo24.it.

I nuovi cadetti e gli istruttori stanno registrando la seconda stagione de La Caserma dai primi giorni di questo mese e il tutto dovrebbe concludersi proprio a fine settembre 2021. Sicuramente quest'anno i giovani protagonisti del programma non dovranno temere il freddo dicembrino...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo