Responsive Ad Slot

Luce dei Tuoi Occhi slitta al 22 settembre: Mediaset sposta il 7 su 7

Per questioni Auditel, la fiction Luce dei Tuoi Occhi slitta al 22 settembre. Mediaset infrange la promessa del 7 su 7. Di nuovo.

martedì 14 settembre 2021

/ by Tv Italiana

 anna valle

Slittamenti su slittamenti in quel di Canale5! Dopo aver annunciato la partenza in ritardi di due settimane per Scene da un Matirmonio, il Biscione è costretto a posticipare anche la partenza della fiction Luce dei Tuoi Occhi. La prima puntata del serial interpretato da Anna Valle e Giuseppe Zeno era prevista per domani - mercoledì 15 settembre 2021 - ma a sorpresa è stata spostata. Nei nuovi spot promozionali e dei post social, infatti, ora spunta una nuova data di partenza. Ecco quando andrà in onda e per quale motivo ipotetico Luce dei Tuoi Occhi è slittata.

Luce dei Tuoi Occhi slitta al 22 settembre 2021
La fiction Luce dei Tuoi Occhi sarà in onda su Canale5 a partire dal prossimo mercoledì 22 settembre 2021, in prima serata. A svelarlo ufficialmente è il nuovo video spot in circolo in queste ore sulle reti Mediaset (che potete vedere nel video qui in basso). Ma per quale motivo questo serial è stato spostato di una settimana esatta? L'Auditel.


Il caso vuole che proprio in data 15 settembre 2021, Rai1 abbia controprogrammato l'ennesima replica della saga de Il Commissario Montalbano. Dunque il film tv con Luca Zingaretti avrebbe rubato pubblico alla prima puntata del nuovo serial con Anna Valle e Giuseppe Zeno; per lo meno, questo sulla carta. E dunque Mediaset - da sempre poco coraggiosa - ha preferito spostare Luce ei Tuoi Occhi di una sola settimana. Basterà questa cautela ad innalzare gli ascolti della nuova fiction? 

Cosa facendo, inoltre, si sposta anche l'operazione "7 su 7" che da un paio d'anni Mediaset sta cercando di mettere in piedi invano: ovvero riuscire a mandare in onda sette prime serate a settimana di soli contenuti inediti. Purtroppo mercoledì 15 settembre su Canale5 andrà in onda il film del 2016 Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo