Responsive Ad Slot

Verissimo mangia Domenica Live: gli ospiti del 18 e 19 settembre 2021

Silvia Toffanin chiamata a sostituire Domenica Live, sarà in onda con Verissimo due volte a settimana. Gli ospiti all'esordio.

sabato 18 settembre 2021

/ by Tv Italiana

 verissimo toffanin

A Barbara D'Urso è stata tolta la domenica e ad occupare il posto vuoto lasciato da Domenica Live ci penserà Verissimo, con un inedito doppio appuntamento sempre condotto da Silvia Toffanin. Toccherà dunque a Lady Berlusconi traghettare il pubblico festivo di Canale5 verso il game show (in) Caduta Libera con il solito pout-pourrì di interviste. Per l'esordio con questo doppio appuntamento, Mediaset ha preparato per il programma una vera e propria parata di star provenienti dal jetset italiano ma anche dalle Olimpiadi di Tokyo 2020. L'appuntamento con Verissimo è invariato su Canale5 alle ore 16:30.

Verissimo: gli ospiti del 18 settembre 2021
Nella puntata del 18 settembre 2021, gli ospiti di Verissimo saranno: Gianmarco Tamberi (medaglia d'oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020 per il salto in alto) con la futura sposa Chiara Bontempi, la showirl Belen Rodriguez, l'opinionista del Grande Fratello VIP 6 Adriana Volpe, il conduttore di Scherzi a Parte Enrico Papi e Monica Contrafatto, velocista paralimpica medaglia di bronzo nei 100 metri a Tokyo 2020.

Verissimo: gli ospiti del 19 settembre 2021
Nella puntata del 19 settembre 2021, gli ospiti di Verissimo saranno: il due volte medaglia d'oro alle Olimpiadi di Tokyo 2020 Marcell Jacobs, la nuotatrice Federica Pellegrini, la cantante Orietta Berti e Ilary Blasi, che esce dal cocente flop Auditel di Star in the Star.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo