Responsive Ad Slot

Arena Suzuki 60 70 80 avrà una seconda l'edizione: è ufficiale

Arena Suzuki 60 70 80 torna in onda il prossimo anno con una nuova serie di appuntamento. La conferma via social.

domenica 3 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

amadeus sanremo 2021

L'ottima risposta di critica, pubblico e Auditel ha spinto Rai Uno a confermare una seconda edizione di Arena Suzuki 60 70 80: il concerto evento realizzato all'Arena di Verona e condotta da Amadeus. Ad annunciarlo è ArcobalenoTre: la società che ha co-prodotto il programma con Rai Uno nonché management del conduttore di Ravenna. L'annuncio è arrivato attraverso un breve ed esaustivo tweet apparso online a margine della messa in onda della seconda puntata dello show musicale, trasmessa ieri 2 ottobre 2021. Trovi il tweet a fine articolo.

Arena Suzuki 60 70 80 avrà una seconda l'edizione
Non c'è dubbio che il programma meritasse una riconferma, anche solo per la doppia missione riuscita in così breve tempo: cavalcare per l'ennesima volta la voglia di revival sempre presente su Rai Uno ma allestendo uno show un po' più moderno nella confezione. A dargli ragione sono stati anche gli ascolti: nonostante la costosissima corazzata di Tu Si Que Vales, Amadeus su Rai Uno si è distinto con una media di 3.7 milioni di spettatori pari al 20.7% di share... e con soli due appuntamenti.

Quindi l'appuntamento con Arena Suzuki 60 70 80 è per il 2022, magari con un tris di decenni un po' più attuali e dance. Amadeus, facciamo 70 80 90 la prossima volta?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo