Responsive Ad Slot

L'Eredità avrà il gioco telefonico 'Uno due tre': come partecipare e come funziona

Uno due tre è il nome del primo gioco telefonico de L'Eredità: in palio buoni spesa. Ecco come partecipare.

domenica 3 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

gioco telefonico l'eredità

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Dopo averli sperimentati a È Sempre Mezzogiorno e a Il Pranzo è Servito, la Rai ha deciso di affidare un gioco telefonico anche a L'Eredità: il celebre quiz show di Rai Uno in onda tutti i giorno nella fascia preserale. A partire dalla puntata di domenica 4 ottobre 2021, infatti, Flavio Insinna introdurrà al pubblico il primo gioco telefonico del suo programma dal titolo Uno due tre che permetterà ad un solo fortunato telespettatore di vincere un buono spesa a quattro cifre. Scopriamo nel dettaglio come funziona e come partecipare al gioco telefonico de L'Eredità. 

L'Eredità e il gioco telefonico Uno due tre: come funziona
Una volta a settimana, all'interno de L'Eredità, Flavio Insinna annunciare il momento del gioco telefonico ed esporrà al pubblico una semplice domanda con tre possibilità di risposta: la risposta uno, la risposta due e la risposta tre. A quel punto, i telespettatori non dovranno far altro che telefonare al numero dedicato e digitare con la tastiera la risposta che reputano sia la corretta fra quelle fornite. Sarà possibile partecipare da telefono fisso ma anche da cellulare.

A fine trasmissione, Rai estrarrà un fortunato vincitore che potrà accaparrarsi un ricco premio: un buono spesa dal valore di 1.500€ spendibile presso un noto negozio di arredo e prodotti per la casa.

L'Eredità e il gioco telefonico Uno due tre: come partecipare
Per partecipare al gioco sarà necessario attendere che Flavio Insinna annunci la domanda e le tre risposte nel corso della puntata del lunedì de L'Eredità. Solo a quel punto (e fino alle ore 20:00) del medesimo giorno sarà possibile chiamare al numero 06 / 45 78 90 70 e registrare la propria risposta. Il gioco telefonico verrà proposto una sola volta a settimana.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo