Responsive Ad Slot

Che Tempo che Fa 2021 riparte da Brian May: gli ospiti del 3 ottobre

Il Generale Francesco Paolo Figliuolo, Brian May, Nanni Moretti e non solo: gli ospiti del 3 ottobre di Che Tempo che Fa 2021.

domenica 3 ottobre 2021

/ by Tv Italiana


Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio torna con la diciannovesima edizione da domenica 3 ottobre 2021 su Rai3, dalle ore 20.00. La nuova stagione 2021-2022 vede di nuovo il pubblico in studio e conferma la presenza dell’attesissima Luciana Littizzetto, di Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Orietta Berti e, a partire dalla seconda puntata, quella di Massimo Lopez e Tullio Solenghi, mentre continua il focus sull’emergenza Covid-19 con Roberto Burioni. 

Che Tempo che Fa 2021: gli ospiti del 3 ottobre
Nella prima puntata, ospite il Generale Francesco Paolo Figliuolo, Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19. A 50 anni dalla nascita dei Queen, in esclusiva la leggenda del rock Brian May: il chitarrista, autore e membro fondatore del gruppo, con la nuova edizione del suo libro “Queen in 3D”, regala al pubblico un punto di vista interno e personale di una delle più grandi rockband della storia.  E ancora, Nanni Moretti, nelle sale con “Tre Piani”, presentato in anteprima al Festival di Cannes, poi Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, live con il successo dell’estate, “Mille”, certificato 4 volte disco di platino e con più di 120 milioni di streaming tra audio e video. Tra i giornalisti ospiti Michele Serra, Lilli Gruber con suo marito, il giornalista francese Jacques Charmelot, al quale ha dedicato il nuovo libro “La guerra dentro. Martha Gellhorn e il dovere della verità”, e l’inviata Rai a Kabul Lucia Goracci.

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Mago Forest, Francesco Paolantoni, Lello Arena e la karateka Viviana Bottaro, vincitrice della medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Tokyo 2020 nella specialità kata, prima italiana nella storia a vincere una medaglia olimpica nel karate.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo