Responsive Ad Slot

Grande Fratello VIP 6: gossip sulle sorelle Selassiè il 1^ ottobre

Cosa succede nella vita privata e sentimentale delle sorelle Selaissè? Se ne parlerà al GF VIP 6.

venerdì 1 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

Torna con il secondo dei due appuntamenti settimanali il Grande Fratello VIP 6: il reality show sempre al centro delle polemiche, condotto da Alfonso Signorini su Canale5. Nella puntata in onda questa sera 27 settembre 2021 il piatto forte dello show sarà fare gossip sulla vita privata e sentimentale delle sorelle Selaissé Mentre fuori dalla Casa si parla delle sorelline come delle finte principesse, Alfonso Signorini infilerà il naso fra le lenzuola delle giovani vippone. In particolare, fari puntati sul rapporto tra Lulù e Manuel Bortuzzo in crisi e su Jessica che è sempre più vicina a Samy Youssef. Di seguito le altre anticipazioni di puntata.

Grande Fratello VIP 6: anticipazioni 1 ottobre 2021
Nella puntata del 1 ottobre 2021 di Grande Fratello VIP 6 è previsto:

  •  Aldo Montano potrà finalmente rientrare in casa dopo esser rimasto in quarantena nella stanza Love Boat;
  • Con Soleil Sorge si discuterà del caos scoppiato ieri 30 settembre in cui - durante una litigata - la giovane ha paragonato Ainet Stephems alle scimmie "che urlano";
  • Raffaella Fico riceverà una sorpresa;
  • Andrea Casalino, Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu sono al televoto: chi di loro verrà eliminato? Scopriremo i risultati e il meno gradito verrà spedito fuori dalla casa di Cinecittà.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo