Responsive Ad Slot

Imma Tataranni 2: trama e anticipazioni prima puntata del 26 ottobre 2021

Imma Tataranni torna in azione con 4 nuove puntate inedite Su Rai1: scopriamo trama e anticipazioni della seconda stagione.

martedì 26 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

imma tataranni 2 rai1

È stata certamente una delle serie tv rivelazioni della passata stagione tv Rai e, dopo un grande successo, era prevedibile l'arrivo di una seconda stagione: Imma Tataranni Sostituto Procuratore torna da questa sera - 26 ottobre 2021 - in prima serata su Rai Uno con il primo di quattro episodi inediti per una inedita seconda stagione spezzettata. Infatti, le prime quattro puntate andranno in onda fra ottobre e novembre 2021 mentre le restanti quattro puntate verranno trasmesse nei primi mesi del 2022. Spezzatini a parte, ritroveremo Imma Tataranni (interpretata magistralmente da Vanessa Scalera) alle prese con nuovi crimini e nuove indagini da portare fino in fondo. Fra look stravaganti e modi burberi, come combinerà la sceriffa lucana? Scopriamo insieme la trama della seconda stagione e le anticipazioni del primi episodio in onda questa sera 26 ottobre 2021 alle ore 21:30 su Rai Uno.

Imma Tataranni 2: la trama
La seconda stagione di Imma Tataranni Sostituto Procuratore non annullerà la prima. La conclusione delle precedenti indagini, infatti, porterà la donna lucana ad analizzare nuovi casi ma anche a continuare quelli lasciati in sospeso nella prima stagione, con tanto di processo in corso su cui fare arringhe. Non mancherà la liason a tre fra suo marito Pietro (Massimiliano Gallo) e la cottarella con il giovane Calogiuri (Alessio Lapice) che dopo esser scappato in Sudamerica avrà modo di tornare nel noto commissariato lucano. Centrale sarà anche la Basilicata con trame e racconti che spesso mostreranno una spaccato di quella realtà che mixa le antiche tradizioni alla più cruda attualità.

Imma Tataranni 2: la prima puntata, anticipazioni
Imma Tataranni e suo marito Pietro tornano da un fine settimana a Parigi; una vacanza fatta anche per cercare di distrarre la figlia Valentina dalla separazione dall'ex fidanzatino Samuel. Ma a subire lo stress di tutta questa faccenda sarà come sempre la povera Imma che - oltre a dover gestire un ingombrante regalo - verrà convocata sulla scena di un crimine: un pascolo di bovini, un cadavere fintamente annegato in un trogolo e il procuratore capo Vitali (Carlo Buccirosso) che si trovava lì in villeggiatura, quindi un quasi testimone dei fatti. Fra una indagine ed interrogatorio, Imma si ritroverà sulla sua strada il maresciallo Calogiuri. Ci sarà una svolta nella loro relazione? Persino il marito di Imma, Pietro, ha in mente un cambio per la sua vita: cambiare lavoro.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo