Responsive Ad Slot

Il Collegio 6: la prima puntata, Domanda di Ammissione e prime liti

Nella prima puntata de Il Collegio 6, ragazzi e genitori dovranno compilare una domanda di ammissione.

martedì 26 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

il collegio 6 prima puntata

Parte questa sera 26 ottobre 2021 il docu-reality dei record di Rai Due Il Collegio. In questa sesta stagione del programma, i collegiali vivono i pro e contro delle istituzione scolastica del 1977 e, fra una marachella e l'altra, dovranno cercare di evitare l'espulsione o di non finire sulla bacheca dei peggiori della settimana. Nuovi docenti, nuovi metodi di studio e soprattutto una decennio tutto nuovo da scoprire... Ma cosa accadrà esattamente nella prima puntata de Il Collegio 2021, in onda questa sera 26 ottobre  2021? Ecco le anticipazioni. 

Il Collegio 2021: anticipazioni prima puntata 26 ottobre

Nella nuova puntata de Il Collegio 2021 del 26 ottobre, scopriremo la prima settimana di studi dei nuovi collegiali: 20 nuovi giovani dai 14 ai 16 anni che dovranno affrontare il rigido regime scolastico in vigore nel 1977. La puntata si aprirà con ragazzi e i loro genitori intendi a dover compilare una domanda di ammissione; un dettaglio non da poco che potrebbe valere l'ingresso in istituto. Solo dopo una serie di colloqui conoscitivi, però, i futuri collegiali scopriranno chi è ammesso al Collegio 1977. 

Fatta la classe, si parte con le lezioni. Ad inaugurare il nuovo anno scolastico è il professor Maggi dove i ragazzi inizieranno piano piano a raccontarsi. Sarà inevitabile la nascita di prime simpatie ma anche le prime liti, specie fra quei collegiali dal carattere più dominanti. E poi ancora: i collegiali incontreranno i nuovi professori, verranno impegnati in una insolita lezione di tennis e per i più indisciplinati sarà necessario l'arrivo delle prime punizioni. Ma il peggio deve ancora venire: i sorveglianti annunceranno ai collegiali che è arrivato il momento di tagliare i capelli.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo