Responsive Ad Slot

My Life According to the Bible: quando l'SOS Tata te lo fa una suora

In My Life According to the Bible, una famiglia vivrà 4 giorni seguendo i dettami della Bibbia. Ci riuscirà?

martedì 12 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

my life according to the bible tv format

Dopo il grande successo in territorio italiano di Ti Spedisco in Convento, sembra che nei backstage delle più celebri case di produzione televisive sia partita una spasmodica corsa alla ricerca di un format tv straniero in grado di mettere al centro della scena le suore. In attesa di sapere se lo troveranno e se avranno il coraggio di proporlo all'ombra della Santa Sede, per la nostra rubrica Guarda che Format proviamo a proporvi uno di questi show che uniscono il mondo dei docu-reality alla presenza di una vera suora: My Life According to the Bible (La mia vita secondo la Bibbia, ndr.). 

My Life According to the Bible: la tua vita secondo le Sacre Scritture
My Life According to the Bible è un format tv californiano che non si discosta tanto dal genere docu-reality educativo al pari di SOS Tata - Supernanny o Quasi Quasi Cambio i Miei. Nel programma, infatti, una famiglia o un gruppo di conviventi vedrà arrivare in casa una nuova coinquilina: una suora. Una volta giunta in casa, la donna farà un patto con i protagonisti della puntata: giurare di vivere la propria vita per i successivi quattro giorni seguendo unicamente i dettami della Bibbia

Una sfida che sulla carta potrebbe risultare piuttosto semplice ma che rivelerà ben presto i mille impedimenti etici, morali e puramente pratici che le Sacre Scritture impongono ai cattolici più ligi alla loro religione. A vigilare che in casa - e fuori casa - tutti rispettino "la parola del Signore" c'è una implacabile suora. Dopo quattro giorni di rigore, come ne usciranno i protagonisti di puntata?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo