Responsive Ad Slot

Soleil Sorge 'raccomandata' al GF VIP 6? Immune per un mese

Soleil Sorge salvaguardata dagli autori di Grande Fratello VIP? A parlare sono le statistiche sulle immunità.

mercoledì 6 ottobre 2021

/ by Tv Italiana

soleil sorge

A Grande Fratello VIP 6 sembra non passi settimana senza l'esplosione di qualche polemica legata alla cattiva gestione del programma. Dopo le molestie e il linguaggio razzista mai punito, una imbarazzante affermazione udita dalla cabina di regia del programma e persino l'uso di parole di stampo omofobo, stavolta a far venire il prurito alle mani ai telespettatori del reality show di Alfonso Signorini c'è l'indecente assegnazione delle immunità da parte delle due opinioniste in studio, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Ma ad essere indecente non è tanto il meccanismo in sé quanto la lapalissiana decisione di introdurre questa novità per tutelare Soleil Sorge che, grazie a questo trucchetto, è sempre stata immune dalle nomination fin dal primo giorno in cui è entrata nella Casa e dunque per quattro settimane piene (ad oggi 6 ottobre 2021). Praticamente un mese.

Soleil Sorge GF VIP 6: mai in nomination grazie al trucchetto?
Paliamoci chiaro: Soleil Sorge non è una concorrente poi così amata, tanto dentro quanto fuori dalla casa del Grande Fratello VIP 6. Eppure, proprio a causa di questa aurea di antipatia che la giovane si porta appresso, è continuamente infilata al centro di dibattiti, litigate in diretta tv, vere o presunte storie d'amore, contese fra donne, ecc.. Insomma carne viva per impregnare la scaletta di drammi e gossip. Sarà forse per questa ragione che Soleil Sorge viene protetta e resa immune dalle due opinioniste in studio?

Dati alla mano, su sei puntate totali, Soleil Sorge è stata resa immune da Sonia Bruganelli ben quattro volte a cui si aggiunge una ulteriore immunità assegnata da Adriana Volpe; per un totale di cinque puntate da immune su sei. L'unica puntata in cui non è stata eletta immune è stato venerdì 17 settembre. 

Di questo meccanismo salva-Soleil se ne sono accorti anche in casa e ad esporsi contro questo gesto sleale del reality Mediaset si sono già esposti molti altri vipponi fra cui Aldo Montano, da sempre una acqua cheta nella casa.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo