Responsive Ad Slot

GF VIP 6: Soleil Sorge paragona Ainett alle scimmie - Video

Soleil Sorge dà delle 'scimmie che urlano' ad Ainett Stephens e Samy Youssef: il video online generale l'accusa di razzismo.

giovedì 30 settembre 2021

/ by Tv Italiana

soleil sorge

Non passa settimana nella casa del Grande Fratello VIP 6 che non scoppi una polemica legata al buon costume. Dopo il linguaggio omofobo usato da Katia Ricciarelli, le palpatine non richieste di Amedeo Goria ad alcune giovani donne della casa, adesso piove su Soileil Sorge una terrificante accusa di linguaggio razzista. Tutto nasce attorno all'ennesima litigata fra alcuni vipponi della casa di Cinecittà: nella faccenda sono invischiati Samy Youssef e Alex Belli, quest'ultimo reo di aver zittito in mano modo il modello mentre veniva trasmesso un filmato nel grande schermo in salotto; Belli voleva sentire il videomessaggio mentre Samy stava parlando un po' ad alta voce. Il brusco modo con cui l'attore ha zittito il coinquilino ha portato i due a litigare. Poi però nella faccenda si inseriscono anche Soleil Sorge e Ainett Stephens...

Come anticipato nel paragrafo precedente, fra i due litiganti arrivano anche Soleil Sorge (in difesa di Alex Belli) e Ainett Stephens (in difesa di Samy Youssef). Anche fra loro iniziano a volare parole grosse fino a quando, in maniera molto maldestra, Soleil Sorge fa una uscita piuttosto controversa:

Smettetela di urlare come le scimmie!
Ainett sembra non aver accusato il colpo, o forse non ha proprio sentito l'esternazione, ma fuori dalle quattro mura della casa del Grande Fratello VIP 6 in moltissimi hanno colto l'uscita di Soleil Sorge e sul web è ovviamente scoppiato il putiferio. Guarda qui il video.

L'accusa che viene fatta su Soleil Sorge è quella di razzismo: affibbiare l'appellativo di "scimmie" ad un ragazzo africano e ad una donna latino-americana è un fatto vistosamente grave che proprio da noi in Italia ha dei precedenti particolarmente sentiti, sia nel mondo dello sport (lanci di banane addosso ai giocatori di colore) ma anche nel mondo della politica (quando un politico leghista chiamò scimmia il ministro Kyenge).

Come si comporterà questa volta Alfonso Signorini? Farà finta di nulla com'è già accaduto con la protetta Katia Ricciarelli? Lo scopriremo nella puntata di domani sera.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo